Parma – tutto esaurito!

26 Maggio Milano Expo
20 maggio 2015
13 Giugno la cena del futuro
10 giugno 2015

Parma – tutto esaurito!

[cmsms_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_image align=”center” link=”http://cucinaevolution.online/wp-content/uploads/2015/06/mediolanum-compressa.jpg” animation_delay=”0″]10151|http://cucinaevolution.online/wp-content/uploads/2015/06/mediolanum-compressa.jpg|full[/cmsms_image][/cmsms_column][/cmsms_row][cmsms_row][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_text]

12 giugno 2015 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Parma

PRIMO CORSO AMATORIALE DI CUCINA ANTIAGING

SOLD OUT!!

Il giorno 12 giugno alle ore 17.00 si terrà a Parma, presso la Non Solo Buono Academy, in via Traversante Ravadese 58 c/o Azienda Greci, il primo corso amatoriale di cucina antiaging! Il corso sarà tenuto da Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition, insieme allo Chef AjN Cristian Baiocchi.

Il primo corso amatoriale di Cucina Antiaging è stato realizzato in collaborazione con il Dott. Paolo Salati, Family Banker della Banca Mediolanum, area Parma.

I primi 20 fortunati partecipanti saranno i primi a conoscere i segreti della cucina BuonaDaVivere!

Frittura antiaging, cacio e pepe e risotto alla milanese evolution! Ecco gli argomenti!
Il fritto fa male: e chi l’ha detto? se preparato seguendo i principi della Culinary Nutrition potrete mangiare fritto anche tutti i giorni! Il fritto infatti è un’ottimo metodo di cottura, ma attenzione alla preparazione!

Cacio e pepe: ecco un esempio di come rendere un piatto della tradizione culinaria italiana BuonoDaVivere. La ricetta tradizionale è ricca di grassi saturi ed è una bomba calorica ma aggiungendo la curcumina… ecco l’evoluzione della ricetta in una ricetta ricca di Gusto&Benessere! La curcumina inibisce la formazione di cellule grasse e inoltre ci aiuta ad abbassare il colesterolo, se poi l’abbiniamo al pepe nero.. i risultati sono 2000 volte migliori!

Risotto alla milanese evolution: tostatura del riso senza grassi e mantecatura finale con burro e parmigiano congelati. I vantaggi del metodo di preparazione Gusto&Benessere!

Cosa aspetti, al prossimo corso partecipa anche tu!!
per maggiori informazioni scrivi a m.bergnoli@cucinaevolution.it

[/cmsms_text][/cmsms_column][/cmsms_row]