AngeljN: il Piacere e la Passione di divulgare la Cucina Antiaging

Combatte l’invecchiamento cutaneo: tutti i benefici della ciliegia!
6 ottobre 2015
AjN Point: lo studio nutrizionistico si evolve e diventa Centro di Cucina Antiging
8 ottobre 2015

AngeljN: il Piacere e la Passione di divulgare la Cucina Antiaging

Le parole Art joins Nutrition si fondono insieme nel termine “AngeljN”. L’AngeljN è un messaggero di benessere che porta l’essenza di Art joins Nutrition in tutto il mondo. La sua missione è trasmettere la nuova cultura alimentare che nasce dalla fusione tra l’arte della cucina e la scienza della nutrizione, contribuire a realizzare il sogno della Dottoressa Chiara Manzi di donare ad ogni individuo la possibilità di gustare tutta la bontà e la varietà dei piatti della tradizione italiana con un ingrediente in più, decisamente importante, il benessere antiang! Non è un cuoco o un nutrizionista, non detiene un particolare titolo di studi, l’AngeljN è chiunque abbia seguito i corsi della Dottoressa Chiara Manzi, ne abbia letto i libri e abbia imparato a cucinare in maniera Antiaging, ma soprattutto è colui che sia mosso dalla passione, dal sogno e dalla gioia di contribuire al grande progetto di Cucina Evolution di cambiare il mondo della cucina e portarla avanti, rendendola non solo bella e buona come è già la nostra cucina tradizionale Italiana, ma facendo in modo che faccia anche bene!

In cosa consiste la missione di un AngeljN?

Diffondere la nuova Cultura Culinaria: per farlo, un AngeljN ha tre strumenti principali:

Cene Antiaging IN casa propria

L’AngeljN apre le porte della propria casa per dare vita a una serata straordinaria all’insegna non solo della convivialità e della gioia di stare insieme tra amici, quelli di lunga data e quelli nuovi conosciuti grazie alla Cucina Antiaging, ma anche dell’educazione alimentare. Chiunque voglia imparare a trasformare i piatti della nostra tradizione in elisir di lunga vita è un ospite gradito dell’AngeljN! La cena si svolge alla presenza di un Culinary Nutritionist e uno Chef AjN, rispettivamente un nutrizionista e un cuoco che hanno conseguito il diploma di Master presso l’Art joins Nutrition Academy della Dottoressa Chiara Manzi, l’unica accademia presente in Europa dove è possibile imparare i principi della Culinary Nutrition. Il Culinary Nutrition spiegherà in che modo una carbonara, un fritto, un tiramisù possono diventare antiaging mente lo Chef Ajn svelerà i segreti pratici per realizzare i piatti.

Corsi per appassionati di Cucina

Ritrovarsi tra amici presso un AjN Point dell’Accademia, in un ristorante o in un ambiente familiare come la casa dell’AngeljN, diventa un’occasione per prendersi cura del proprio benessere e di quello della propria famiglia partecipando ai corsi tenuti dall’AngeljN, durante i quali trasmetterà tutto ciò che ha imparato sulla cucina Antiaging, dai metodi di cottura, ai giusti abbinamenti, dalla regola del More&Less a quella sulle giuste quantità. Il suo compito è portare il messaggio di Art joins Nutrition a tutti coloro non abbiano avuto tempo e modo di frequentare i corsi della Dottoressa Chiara Manzi al fine di diffondere il benessere in tutto il mondo.

Prodotti certificati Gusto&Benessere-Art joins Nutrition

Durante le cene e i corsi, l’AngeljN potrà presentare e far degustare ai partecipanti i prodotti certificati Gusto&Benessere-Art joins Nutrition tra i quali le composte e i sughi della linea Gusto&Equilibrio di LE CONSERVE DELLA NONNA (marmellate di arancia; albicocca e curcuma; ciliegia; fragola; e i sughi con verdure e curcuma), i tortellini e i ravioli ripieni della linea Gusto&Benessere FINI, con più fibra e meno grassi e calorie.

A breve pubblicheremo l’intervista a un AngeljN grazie alla quale potrai scoprire di più su questa preziosa figura.