Tiramisù Antiaging? Solo al Ristorante Mondodoro a Verona

Pizza: alimento anticancro per eccellenza?
10 dicembre 2015
È Lucca la città più Antiaging d’Italia!
14 dicembre 2015

Tiramisù Antiaging? Solo al Ristorante Mondodoro a Verona

Tiramisù uguale bomba calorica? No al Ristorante Mondodoro di Verona!
Esclusivo ma accessibile, informale ma di classe, Mondodoro è un Ristorante dove il concetto di benessere è strettamente legato al cibo, ogni piatto, curato nei dettagli, racchiude il gusto dei sapori autentici e la cura verso il benessere del cliente.

Visita il Ristorante Mondodoro di Verona cliccando qui!

In particolare il menù certificato da Art Joins Nutrition Academy,  l’unica Accademia in Europa di Culinary Nutrition, con il Marchio Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, garantisce che le ricette rispondano al rigoroso disciplinare dell’Accademia .
E’ solo buono o fa anche bene?
Il tiramisù di Mondodoro è stato studiato da Daniele Bernardotto, Chef AjN del Ristorante Veronese, insieme alla Dottoressa Chiara Manzi e ha tutto il gusto del dolce tradizionale ma solo le chilocalorie di una mela e mezza!
Lo zucchero semolato è stato infatti sostituito con lo sciroppo d’acero, che ha un buon potere dolcificante ma meno chilocalorie. Anche il contenuto dei grassi è stato ridotto grazie alla scelta della ricotta vaccina, mentre il contenuto di fibra è stato aumentato grazie all’aggiunta di inulina, una fibra naturale che rallenta l’assorbimento dei nutrienti. Inoltre, l’aggiunta di zenzero, ricco di sostanze bioattive, migliora e potenzia le nostre difese antiossidanti.
Il Tiramisù Mondodoro, può essere scelto a fine pasto tra il vastissimo assortimento di dolci del ristorante, oppure può essere inserito all’interno di un Menù Certificato Gusto&Benessere, da 3 portate, per un totale di 800 kcal, tante vitamine e antiossidanti e 30 g di grassi.