Perché partecipare a una Cena INevolution? Ce lo spiega la Culinary Nutritionist Laura Onorato!

cibi estivi freschi
Alimentazione Estiva: Ecco cosa scegliere
6 luglio 2016
vitamina c
Vitamina C:Anche d’estate alleato prezioso
8 luglio 2016

Perché partecipare a una Cena INevolution? Ce lo spiega la Culinary Nutritionist Laura Onorato!

home-ristorante-1024x538

Non vi è mai capitato di andare a cena in un ristorante e voler sapere qualcosa in più sugli aspetti nutrizionali dei piatti che avete scelto? Non avete mai avuto il desiderio di voler scoprire i segreti dello chef per poi indossare il grembiule, mettervi ai fornelli di casa, riprodurre le ricette e stupire i vostri ospiti? Questo e altro ancora è possibile grazie a una Cena INevolution di Cucina Antiaging! E la prossima occasione è vicinissima: giovedì 14 luglio a Milano!

Una Cena Inevolution non è solo una cena, è un’occasione speciale per passare una serata sicuramente diversa dalle altre: una serata in cui si combinano buon cibo, divertimento, nuove conoscenze ed educazione alimentare in un mix unico ed esclusivo. È proprio questo ciò che vuole sottolineare Laura Onorato, la Culinary Nutritionist della serata, che si occuperà di spiegare ai commensali tutti gli aspetti nutrizionali delle ricette preparate dalla Chef Francesca Oliverio: “Con una Cena INevolution si entra in un mondo nuovo e affascinante, dove poter conoscere nuove persone con cui condividere una passione comune, la passione per il buon cibo, quello che fa bene, che non ti fa sentire in colpa e che non ti mortifica con continue rinunce.” È il mondo di Cucina Evolution, la Cucina Antiaging.

Si impara, quindi, che grazie alla Cucina Antiaging non è necessario rinunciare al gusto per sentirsi in forma e restare in salute: “Durante la cena sfatiamo alcuni miti legati all’alimentazione e grazie all’interazione tra chef e nutrizionista si scoprono nuove curiosità legate agli abbinamenti tra gli alimenti e ai metodi di cottura migliori per evitare la perdita di preziosi principi nutritivi”, continua Laura.

Una cena in casa, in un’atmosfera più familiare rispetto a quella che ci può essere un ristorante, dà la possibilità alle persone di instaurare un rapporto diretto con lo Chef. Come afferma Laura: “Al ristorante non sempre viene spiegato al cliente come vengono cucinati i cibi, anzi molto spesso c’è una sorta di tabù sulle ricette. C’è una grande distanza tra lo chef ed il cliente. Durante una Cena INevolution, al contrario, nasce un legame che crea sinergia”. E questo legame sfocia proprio nella condivisione delle ricette antiaging, che a fine serata vengono rilasciate ai partecipanti. Questi potranno così cimentarsi in cucina per far gustare un menù antiaging anche ad amici e parenti.

Frullato di pomodoro e Pinzimonio di verdure con maionese al mango, Lasagnette estive, Vitel Tonnè con caponatina di zucchine, Tiramisù: ecco il Menù Antiaging, di sole 800 kcal, firmato dalla Chef Francesca Oliveiro, diplomata in Culinary Nutrition. La Chef è pronta a cucinare per voi e vi aspetta insieme a Laura Onorato e all’Angeljn Enrica Besana giovedì 14 luglio nella suggestiva location della Cascina Gambarone, alle porte di Milano.

Clicca qui e prenota il tuo posto a tavola!