Profumo di mare firmato Antonio Ilardi, appuntamento con la Cucina Antiaging

carote tintarella
Carote e abbronzatura:Il trucco in cottura
13 luglio 2016
Diventa anche tu un AngeljN
Stiamo cercando te! L’AngeljN!
15 luglio 2016

Profumo di mare firmato Antonio Ilardi, appuntamento con la Cucina Antiaging

Antonio Ilardi

Il modo migliore per conoscere la Cucina Antiaging è sicuramente gustarla! Un’occasione speciale per assaporare un Menù ricco di gusto e benessere sarà il 18 luglio, alle ore 20, presso il ristorante Pepe Rosa di Lucca. Lo chef Antonio Ilardi e la pasticcera Sandra Bianchi, diplomati in Culinary Nutrition, proporranno un Menù Antiaging premiato con il marchio di certificazione “Gusto & Benessere – Art joins Nutrition”.

Scopriamo insieme il Menù che vi attende durante questa imperdibile serata. Lo chef Antonio Ilardi vi farà gustare un menù a base di pesce, perfetto per deliziare i vostri palati e per farvi sentire bene in queste calde serate estive. Si inizia con un involtino di melanzane, ricco di antiossidanti, vitamine e fibre, accompagnato da una fresca acqua aromatizzata, un vero concentrato di vitamine. A seguire un primo a base di spiedini di mare serviti su riso selvaggio canadese: una ricetta con ingredienti speciali, abbinati in modo speciale e cotti in modo fantastico. Una coppia vincente del piatto è la curcuma abbinata al pepe nero che aumenta di 2000 volte l’assorbimento della curcumina. Il secondo piatto prevede un filetto di branzino al forno su zucchine brasate per fare il pieno di grassi Omega 3, amici del cuore.

Il dolce finale è il frutto della creatività della pasticcera Sandra Bianchi, proprietaria della pasticceria L’Angolo Dolce di Lucca. Il suo Tiramisù Benessere Firmato ha gli stessi zuccheri di una mela e il gusto inconfondibile di uno dei dolci più amati dagli italiani.

Non vi resta che partecipare a questa serata speciale di Cucina Antiaging. Scoprirete l’esperienza unica di Cucina Evolution, la nostra tradizione che si arricchisce di benessere antiaging.

Comments are closed.