L’Oste Scuro di Verona vi aspetta con un esclusivo Menù Antiaging!

Diventa anche tu un AngeljN
Stiamo cercando te! L’AngeljN!
15 luglio 2016
Il 3 agosto 2016 INevolution sbarca sull’isola di Ischia!
20 luglio 2016

L’Oste Scuro di Verona vi aspetta con un esclusivo Menù Antiaging!

Lugoboni L'Oste Scuro

Lugoboni L'Oste Scuro

Vi piacerebbe gustare un menù a base di pesce che non sia soltanto buono, ma che contenga in sé anche l’Elisir di lunga vita? Da qualche giorno ciò è possibile al Ristorante L’Oste Scuro di Verona, il più rinomato ristorante di pesce della città e membro del network di Cucina Evolution – Antiaging Italian Food. Lo Chef Simone Lugoboni vi propone un Menù premiato con il marchio di sicurezza nutrizionale “Gusto & Benessere Certified” composto da quattro portate, in cui i sapori e i profumi del mare si uniscono al benessere antiaging.

Il menù prende il via con un polpo su crema di carote, salsa di prezzemolo e lenticchie: un antipasto che contiene gli stessi grassi di un solo cucchiaino di olio ed è ricco di carotenoidi. Questi ultimi, amici della nostra pelle, vengono maggiormente assimilati dal nostro organismo se le carote vengono cotte e frullate, proprio come ha fatto lo Chef Lugoboni in questa ricetta.

A seguire arriveranno gli spaghetti con seppie nere, carciofi e menta, una ricetta che contiene le stesse calorie di un piatto di riso in bianco e le fibre di tre piatti di insalata. I carciofi costituiscono una delle migliori fonti di fibra, un nutriente molto importante che ci fa uno sconto sulle calorie poiché rallenta e in parte riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi.

Questa esperienza gastronomica ricca di gusto e benessere prosegue con un sampietro alla mugnaia con spinaci e finferli. Il pesce, condito con olio extravergine di oliva, è ricco di grassi insaturi, che apportano benefici al nostro sistema cardiocircolatorio. Inoltre, in questa ricetta lo Chef abbina il succo di limone con gli spinaci: si tratta di un abbinamento vincente poichè la vitamina C contenuta nel limone permette un più facile assorbimento del ferro degli spinaci.

Una crema al mascarpone e cardamomo verde e lamponi è il dessert perfetto per concludere questo viaggio al Ristorante L’Oste Scuro. La crema al mascarpone ha gli stessi zuccheri di una mela e i lamponi sono il frutto con il maggior contenuto di fibra.

Se volete provare un’esperienza di gusto nuova ed emozionante, non vi resta che prenotare il vostro tavolo all’Oste Scuro e chiedere il Menù Cucina Evolution. Lo Chef Lugoboni vi aspetta!

Clicca qui per trovare i contatti de L’Oste Scuro!