La “CULINARY NUTRITION” ospite al TG4

Cosa metti in tavola a Natale?
28 novembre 2016
Selezioniamo 4 Business Manager per un GRANDE PROGETTO
1 dicembre 2016

La “CULINARY NUTRITION” ospite al TG4

E’ solo Buona o fa anche Bene? Io scelgo LA CUCINA BUONA DA VIVERE

Quali sono i cibi che fanno male? Cosa posso mangiare per preservare l’organismo ed invecchiare più lentamente? Cosa posso evitare di mangiare per mantenermi in forma? Come posso assumere più fibre in una giornata? Queste e tante altre, sono le domande che spesso ci si pone su come riuscire ad avere uno stile di vita corretto ed una sana alimentazione, domande alle quali non sempre è possibile dare da soli le giuste risposte.

Gli stessi  media, che dovrebbero essere uno strumento importante per la società e attraverso i quali si dovrebbero  veicolare informazioni  complete e approfondite, stanno dedicando costantemente una larga parte delle attività divulgative all’argomento “alimentazione” e, in particolare, alle nuove frontiere del Gusto che non deve rinunciare al Benessere antiaging.

In questo contesto, passo dopo passo, sta diventando un appuntamento fisso la presenza della dott.ssa Chiara Manzi all’interno dello spazio dedicato agli approfondimenti del TG4. La massima esperta in Europa in Culinary Nutrition e presidente dell’Art joins Nutrition Academy, puntata dopo puntata sta riscuotendo da parte del pubblico numerosi complimenti per la semplicità e accuratezza delle risposte e per i consigli pratici da seguire tutti i giorni. A chi infatti non interessa sapere come fare a mangiare una carbonara che non sia solo buona ma che faccia anche bene e a chi non piace scoprire quali sono gli abbinamenti perfetti che rendono un dolce goloso un buon alimento antiaging. Di questo e tanto altro si parlerà nelle puntate future.

Curiosi di scoprire tanti altri piccoli segreti sulla Culinary Nutrition? Non perdetevi i prossimi appuntamenti con la dott.ssa Chiara Manzi al TG4

 

foto libro antiaging chia 1