“GUSTO E SCIENZA” protagonisti della cena di Gala Inevolution

Corsi di Cucina Antiaging. “Save the Date”, dal 21 gennaio 2017 finalmente anche a Milano i nuovi corsi di Cucina Evolution
22 dicembre 2016
Il segreto della Torta Caprese? Le MANDORLE
22 dicembre 2016

“GUSTO E SCIENZA” protagonisti della cena di Gala Inevolution

Mocaccino con zucca, risotto al radicchio, costine di agnello con cicoria e crema di peperoni e, per finire, gelato “Liuk” al limone.  Un tripudio di Gusto e Benessere. Uno squisito menù con meno di 800 kcal che è stato protagonista, insieme agli importanti ospiti, della cena di Gala Inevolution che si è svolta martedì 20 dicembre nella meravigliosa cornice del centro di Roma.

Gusto e Scienza i due argomenti pilastri della serata organizzata da Cucina Evolution in collaborazione con la AngeljN Federica Latini, la Culinary Nutritionist Ilaria Roncaioli, gli Chef AjN Massimo Salvadei e Michele Trevisan e il Business Manager Cristian Orsini, dell’Art joins Nutrition Academy, prima accademia in Europa specializzata in Culinary Nutrition.

Una serata speciale e particolare nel suo genere, grazie alla quale è stato possibile per gli ospiti approfondire, sperimentando in modo pratico e assaggiando personalmente piatti unici,  argomenti delicati e importanti quali la scienza della nutrizione legata allo studio dei lipidi presenti nella struttura delle membrane cellulari e la ricerca del Gusto tipico della tradizione culinaria italiana, con un ingrediente in più: IL BENESSERE ANTIAGING.

Una serata di successo e di approfondimento scientifico che i medici, i Culinary Nutritionist, gli Chef e altri attori principali hanno contribuito a rendere unica,  decretando ancora una volta l’impegno e la professionalità del team di Cucina Evolution.