BUONI propositi per il 2017: Mangiare Sano senza rinunciare al Gusto. Impara a farlo con il PRIMO corso di Cucina Antiaging a Milano

Il segreto per un buon fritto? La friggitrice! E…..leggi e scoprirai!
10 gennaio 2017
Dimagrire Senza Dieta: come si fa?
16 gennaio 2017

BUONI propositi per il 2017: Mangiare Sano senza rinunciare al Gusto. Impara a farlo con il PRIMO corso di Cucina Antiaging a Milano

Caro 2017 da te vorrei … Anche quest’anno tante persone allo scoccare della mezzanotte hanno fatto il resoconto delle esperienze passate ripromettendosi da gennaio di prendersi più cura di se stessi e, tra i buoni propositi per il nuovo anno, la maggior parte degli italiani ha messo come sempre al primo posto la necessità di mangiare in modo più corretto per sentirsi meglio ed evitare spiacevoli conseguenze.

Troppe volte però questi validi auspici non vengono portati a termine perché, se il “Mangiare è uno dei pochi piaceri della vita“, la rinuncia ai piatti più golosi è vista come un sacrificio troppo grande da affrontare.

Il 2017 però porta con se una grande novità: un nuovo modo per rispettare i BUONI propositi, mangiando in modo sano senza rinunciare al Gusto

Amanti del sapore, ricercatori del Benessere, golosi cronici e curiosi per eccellenza tenetevi forte, dal  21 gennaio 2017 a Cinisello Balsamo (MI), sono in partenza i 6 nuovi corsi di cucina amatoriale antiaging di Cucina Evolution con la docenza della dott.ssa Chiara Manzi

Dunque, carta e penna a portata di mano e … pronti a prendere nota. Perché? Perché rispetto ai classici e scontati corsi di cucina, con noi potrete:

  • Imparare come fare un fritto antiaging
  • Imparare a cucinare dolci golosi con meno zuccheri e più fibre di un frutto
  • Imparare ad aggiungere antiossidanti e ad alleggerire di calorie i tuoi piatti preferiti
  • Imparare a stare in forma senza rinunce e senza inutili diete faticose
  • Imparare cosa scegliere e come scegliere i prodotti al supermercato

La dott.ssa Chiara Manzi, massima esperta in Europa in Culinary Nutrition e il suo team di esperti, tra i quali una Culinary Nutritionist e una Chef AjN diplomate in Culinary Nutrition presso l’Art joins Nutrition Academy, saranno a vostra disposizione per 6 sabati dalle ore 10 alle 13 per spiegarvi teoricamente e praticamente le basi della Culinary Nutrition ed insegnarvi a preparare i piatti della tradizione culinaria italiana arricchiti da un ingrediente in più: il BENESSERE ANTIAGING.

 

Scopri il programma dettagliato dei corsi in partenza 

 

6 diverse e particolari lezioni di cucina, acquistabili singolarmente o con il pacchetto completo, attraverso le quali imparare a stare in forma e dimagrire senza rinunciare a fritti, dolci, pasta e altre golosità.

Tutti pronti quindi a mettere “le mani in pasta” per imparare divertendosi i diversi metodi di cottura, le giuste quantità da inserire nel piatto senza rinunciare a nulla e tanti altri piccoli segreti che renderanno la vostra tavola migliore e più gustosa.

 

DATE E INFO CORSI

Sabato 21 Gennaio: LA CUCINA BUONA DA VIVERE. Dimagrire e stare in forma con i piatti golosi della nostra tradizione (già acquistabile sullo shop del sito Cucina Evolution)

Sabato 18 Febbraio: DECIDI LA DURATA DELLA TUA VITA; scopri gli antiossidanti in cucina

Sabato 11 Marzo: IL RISOTTO ANTIAGING. Come realizzare dei fantastici risotti, Buoni e che fanno Bene

Sabato 8 Aprile: FAI UNO SCONTO SULLE CALORIE. Ridurre le calorie nei piatti senza rinunciare al Gusto

Sabato 20 Maggio: LA DIETA DEL GOLOSO. Dolci antiaging per un’alimentazione da leccarsi i baffi

Sabato 17 Giugno: ABBRONZATISSIMA … IL POTERE DEL BETA CAROTENE. Creare dei piatti Gustosi per un’abbronzatura perfetta

 

17 30 DSCF382243 3845