CHEF OF THE FUTURE GRAN GALA’

INEVOLUTION CLUB
7 marzo 2017
A Lucca i dolci creati da Sandra Bianchi, sono Belli, Buoni e fanno Bene. Gusto&Benessere Certified
10 marzo 2017

CHEF OF THE FUTURE GRAN GALA’

Chi è il cuoco del futuro?

È un cuoco attento all’estetica del piatto e alla ricerca del gusto oppure è un cuoco che oltre alla bellezza e bontà del piatto deve porre la stessa attenzione al benessere di chi lo mangia?

È un cuoco che deve incentrare tutta la fama e il successo su se stesso oppure deve imparare a fare squadra con il proprio team, con gli chanteur e con il culinary nutritionist?

Una certezza c’è: il cibo è il carburante per il nostro corpo e spesso non consideriamo che quello che mangiamo oggi, influirà “domani” sulla nostra salute. Lo consideriamo spesso un piacere momentaneo o un peccato di gola da concedersi ogni tanto, pensiamo che il cibo bello e buono non possa far bene.

Noi invece sappiamo che il cibo bello e buono può anche far bene!

Chef of the future è questo: la risposta a tutte queste domande e riflessioni. E non rispondiamo attraverso un dibattito ma con una cena di gala di gran classe, dove assaggerete un menù completo dall’antipasto al dolce, accompagnato da vini selezionati, con solo 800 kcal e non più di 30g di grassi. Un perfetto esempio di lavoro di squadra dove tutti, rispettivamente con le proprie competenze, hanno contribuito a realizzare un menù bello, buono e che fa bene.

Quando? Due appuntamenti: uno per il nord Italia e uno per il centro sud.

  • 17 marzo 2017 – Ristorante Satèn,  Via Mentana, 3,  Piadena (CR)
  • 21 aprile 2017 – Ristorante Le Sequoie, Via Tiburtina Valeria Km 68.900, Carsoli (AQ) a soli 35 minuti da Roma

Per partecipare agli eventi e avere maggiori informazioni scrivere all’indirizzo info@cucinaevolution.it