INEVOLUTION CLUB

Una graffa Bella, Buona e che fa Bene.
7 marzo 2017
CHEF OF THE FUTURE GRAN GALA’
7 marzo 2017

Cucina Evolution incontra Banca Mediolanum

INevolution, palcoscenico di una serata straordinaria in cui esclusività, divertimento e ambiente familiare si uniscono all’educazione alimentare grazie all’Educational Cooking Show, una vera lezione teorico-pratica tenuta dal Culinary Nutritionist insieme allo Chef AjN . La serata è riservata a 10 persone che hanno la possibilità di scoprire i segreti per trasformare le ricette tradizionali del made in Italy in ricette Antiaging.

Cucina Evolution incontra Banca Mediolanum. Denominatore comune: SICUREZZA

Mediolanum ha l’indice di solidità fra i più alti in Europa. Cucina Evolution garantisce la sicurezza nutrizionale di tutti i prodotti e  le ricette certificate. Oltre il gusto, il benessere antiaging.

Una sinergia nata grazie al Family Banker Paolo Salati, inizialmente incuriosito dal mondo dell’antiaging e oggi sostenitore di questa nuova cultura alimentare tanto da  organizzare con i suoi colleghi cene Inevolution uniche ed esclusive. Una sinergia sempre più solida quella con Banca Mediolanum che ad oggi conta l’organizzazione di una cena Inevolution a settimana. Tutte le cene sono realizzate dallo chef AjN Lorenzo Malavasi, giovane promessa del panorama della cucina italiana, insieme a Chiara Manzi massima esperta in Europa di nutrizione culinaria. Ogni menù, rigorosamente Gusto&Benessere Certified, prevede quattro portate, ognuna accompagnata da un vino selezionato, per un totale di 800 kcal e meno di 30 g di grassi.

La soddisfazione più grande? Vedere lo stupore dei commensali quando mangiano una vera zuppa inglese, piuttosto che un tiramisù e sapere che hanno gli stessi zuccheri di una mela.

***

Il 2 febbraio 2017 Inevelution è sbarcato per la prima volta in Sicilia,  a Palermo nel prestigioso showroom Rimadesio, dove la Culinary Nutritionist Laura Onorato, insieme agli chef AjN Massimo Salvadei e Michele Trevisan hanno presentato il progetto Cucina Evolution.

Protagonista della serata il benessere antiaging, espresso sotto forma di piatti gustosi con poche calorie e ricchi di sostanze benefiche:

  • un entrée a base di crema di zucca con polvere di porcini e caffè
  • un risotto con radicchio tardivo, guanciale croccante e cialda di parmigiano
  • un secondo piatto molto coreografico a base di coniglio alle erbe, bietolone e pomodoro arrosto
  • dulcis in fundo il tiramisù evolution.

Una serata coinvolgente e stupefacente che ha richiesto il bis solo un mese più tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *