A Lucca i dolci creati da Sandra Bianchi, sono Belli, Buoni e fanno Bene. Gusto&Benessere Certified

CHEF OF THE FUTURE GRAN GALA’
7 marzo 2017
Il TIRAMISU’ che le calorie… tira giù!
22 marzo 2017

A Lucca i dolci creati da Sandra Bianchi, sono Belli, Buoni e fanno Bene. Gusto&Benessere Certified

Sandra Bianchi è una pasticcera attenta al benessere dei suoi clienti.

Non si accontenta di fare dolci bellissimi e buonissimi; vuole dare di più. Per questo ha frequentato il Master e si è diplomata in Culinary Nutrition, la competenza che fa la differenza tra realizzare dolci solo belli e buoni in Belli, Buoni e che fanno Bene. Perchè la nostra salute è un bene prezioso da difendere e proteggere. Sempre, ogni giorno.

Prima il cornetto, poi la pausa pranzo, adesso una collezione completa di dolci che entreranno a far della linea esclusiva di Benessere Firmato. Sono dolci realizzati da grandi Maestri pasticceri, tutti diplomati in Culinary Nutrition e che hanno ottenuto il Gusto&Benessere Certified.

La pasticceria di Sandra si trova a Lucca, un angolo di dolcezze senza spigoli e divisioni: non il solito e noioso bancone che separa il cliente dal pasticcere, ma uno spazio espositivo dove non esiste barriera tra chi degusta e chi propone. Un ambiente familiare, sorridente, dove tutto ma proprio tutto il personale è al servizio del cliente. Fare colazione da Sandra vuol dire prendersi cura nel modo migliore di se: un buon cappuccino accompagnato da un cornetto Evolution e vai al lavoro senza sensi di colpa o con la paura di ingrassare.

Provare per credere! Vieni a passare qualche momento con noi: il 26 marzo organizziamo a Lucca la giornata della pasticceria Benessere Firmato by Sandra Bianchi. Chiara Manzi avrà il piacere di condividere con te tutto il lavoro svolto con Sandra per deliziare il tuo palato e regalarti un elisir di lunga vita. Gusto&Benessere Certified, ovviamente. Dalle ore 15,00.

Ti aspettiamo.