Il TIRAMISU’ che le calorie… tira giù!

A Lucca i dolci creati da Sandra Bianchi, sono Belli, Buoni e fanno Bene. Gusto&Benessere Certified
10 marzo 2017
“Nessuno di noi è così brillante da solo quando possiamo esserlo tutti insieme” (cit. K.Blanchard)
28 marzo 2017

Il TIRAMISU’ che le calorie… tira giù!

Arrivano a Lucca le “Coccole di Benessere” di Sandra Bianchi per dimagrire gustando i dolci più golosi della tradizione. A partire dal TIRAMISU’ che ha gli stessi zuccheri di un kiwi e il doppio delle fibre!

Domenica 26 marzo a Lucca dalle ore 15, la pasticceria “L’Angolo Dolce” di Sandra Bianchi presenta  un evento imperdibile per scoprire ed assaggiare “Coccole di Benessere”, i dolci a cui non potrete resistere: Belli, Buoni e che fanno Bene alla linea.

Può un tiramisù fare bene quanto un kiwi? E addirittura contenere più fibra?

Se la pasticcera è Sandra Bianchi, la risposta è “si”!

In via Borgo Giannotti 391 a Lucca c’è la pasticceria “L’Angolo Dolce” dove prendono vita le creazioni golose di Sandra Bianchi, Pastry Chef Evolution diplomata in Culinary Nutrition presso Art joins Nutrition Academy. Proprio grazie al diploma in Nutrizione Culinaria Sandra ha imparato ad arricchire di benessere antiaging i dolci tipici della tradizione italiana fino a renderli veri e propri concentrati di salute.

Ecco allora che un dolce solitamente considerato “bomba calorica” come il tiramisù, grazie alle rivoluzionarie tecniche della Culinary Nutrition, diventa una “coccola di benessere” perché ha la stessa quantità di zucchero e il doppio della fibra di un kiwi, pur mantenendo il gusto goloso che tutti conosciamo. Per scoprire questa e le altre coccole di benessere realizzate da Sandra, basta presentarsi a “L’Angolo Dolce” domenica 26 marzo dalle ore 15: insieme a Sandra la dott.ssa Chiara Manzi, massima esperta in Europa in Culinary Nutrition, spiegherà con due cookingshow (alle ore 16 e 17.30) come realizzare il tiramisù alleato del nostro benessere: benessere antiaging, ovviamente!

I portentosi dolci di Sandra hanno ottenuto il premio della certificazione Gusto&Benessere, il primo marchio di Qualità Nutrizionale Garantita, e fanno parte della linea Benesserefirmato by Sandra Bianchi.

L’evento è realizzato in collaborazione con Cucina Evolution, il principale network nel settore dell’Antiaging Italian Food che diffonde nel mondo una nuova cultura culinaria, nata dall’unione della scienza della nutrizione all’arte della buona cucina tradizionale italiana. Perché la nostra salute è un bene prezioso da difendere e proteggere sempre, ogni giorno.

Per maggiori informazioni contattare: L’Angolo Dolce di Sandra Bianchi, 0583-342462, p.sandrabianchi@gmail.com