Quando il dolce diventa antiaging

Il tempo di morire
2 maggio 2017
UNA SORPRESA PER FAR FELICE LA MAMMA?
9 maggio 2017

Quando il dolce diventa antiaging

Il sogno che diventa realtà: restare in forma mangiando di gusto dolci e leccornie. Esistono infatti tecniche di preparazione, ingredienti e metodi di cottura alternativi che danno un taglio alle calorie di cui i dolci tradizionali sono ricchi.

Al corso di cucina “La dieta del goloso” impariamo divertendoci a cucinare un soffice krapfen, un avvolgente profitterol e delle crostate croccanti che ti permettono di non rinunciare alla bontà e alla golosità rimanendo in forma aggiungendo inoltre benessere Antiaging alle tue preparazioni preferite: quando li riproporrai in casa ai tuoi amici e ai tuoi familiari lascerai tutti senza parole e, nel frattempo, ti sarai preso cura della solo salute e del loro palato!

Come si svolgerà il corso e cosa farai?

La giornata sarà suddivisa in una PARTE TEORICA a cura della Dott.ssa Chiara Manzi e della Culinary Nutritionist Laura Onorato in cui apprenderai i concetti scientifici che stanno dietro alle ricette e in una  PARTE PRATICA con supporto ai partecipanti per la realizzazione delle ricette dolci Gusto&Benessere Certified a cura della Chef AjN Francesca Oliverio. Al termine del corso non resterà che fiondarsi a bocca aperta a gustare le bontà create insieme!

In esclusiva sarà anche possibile acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso i prodotti della linea Gusto&Benessere Certified e mentre assaporerai un delizioso e fresco Vitality Drink preparato per  l’occasione.

Cosa aspetti a partecipare? Iscriviti anche tu al corso “La dieta del goloso”! Ti aspettiamo il 20 Maggio presso le scintillanti cucine dello Showroom Frigo2000 a Cinisello Balsamo (MI).

Vai allo shop on line e non perdere questa magnifica occasione per diventare anche tu protagonista per un giorno del mondo di CucinaEvolution!