Un nuovo punto di riferimento di Gusto e Benessere sul Lago di Garda

UNA SORPRESA PER FAR FELICE LA MAMMA?
9 maggio 2017
Conferme e sorprese nella Capitale e dintorni
12 maggio 2017

Un nuovo punto di riferimento di Gusto e Benessere sul Lago di Garda

Il 3 Maggio, lungo la costa del Lago di Garda si è aperto un nuovo scenario per CucinaEvolution al Ristorante Al Ventitré.

Una speciale serata in un’atmosfera intima in cui la cura per il dettaglio e per la clientela sono stati lo sfondo per assaporare un innovativo e squisito menù Antiaging creato dallo Chef Evolution Carlo Labanti.

Il menù si è aperto con un delizioso antipasto:  un’invitante insalata di calamari, ceci e fagioli con vinaigrette all’arancia. Come primo  piatto degli squisiti tagliolini di farina di ceci fatti a mano conditi con un un’ appetitosa crema di carciofi e gamberi mentre il secondo piatto giunto alle nostre tavole è stato un’ombrina adagiata su un letto di piselli. Non poteva certo mancare un dolce goloso e il Tiramisù Evolution di Carlo è stato una vera goduria per rendere perfetta una serata magica.

La presenza di un personaggio d’eccezione ha reso inoltre una serata già speciale anche unica: Valerio Merola che, entusiasmato dal gusto, dalla freschezza degli ingredienti e dalla leggerezza del menù, si è autoproclamato testimonial di CucinaEvolution!

“Non posso più tornare indietro – dichiara Labanti – e voglio trasformare l’intero menù del ristorante in chiave Evolution. Questo nuovo modo di pensare ai piatti fa ormai parte di me come persona e come professionista: per me non è stata solo un’evolution ma una vera e propria revolution!

Studio, passione, creatività, alta competenza e voglia di soddisfare al meglio il cliente: queste sono le caratteristiche degli Chef Evolution come Carlo Labanti che operano nel network CucinaEvolution.

Per gustare il menù Antiaging del Ristorante Al Ventitrè, Carlo Labanti vi aspetta a Lazise in Via Albarello, 23. Per info e prenotazioni tel. 045 7581088 o visita il sito .