Conferme e sorprese nella Capitale e dintorni

Un nuovo punto di riferimento di Gusto e Benessere sul Lago di Garda
9 maggio 2017
100 ricette Antiaging Facili e Veloci: il Nuovo Libro di Chiara Manzi esce il 2 giugno
13 maggio 2017

Conferme e sorprese nella Capitale e dintorni

Amici Laziali, preparatevi a vivere in anteprima il futuro del gusto e del benessere.

Il network di Cucina Evolution continua ad espandersi con sfavillanti risultati: gli Chef Evolution e i Culinary Nutritionist stanno rivoluzionando le loro attività per venire incontro a tutti coloro che sono stanchi di seguire inutili diete e non vogliono più accontentarsi di gustare piatti non salutari e solo golosi ed esteticamente accattivanti bensì desiderano piani culinari studiati su misura e un’offerta ristorativa attenta alla salute senza mai rinunciare al gusto e ai piaceri della convivialità.

Ilaria Roncaioli, Culinary Nutritionist è la persona che cercate se volete stare in forma seguendo un percorso di benessere che parte dalla tavola per arrivare al vostro stato d’animo!

Un nuovo nome da tenere a mente? Eugenio Ceccarelli. A brevissimo conseguirà il diploma in Culinary Nutrition e ha già messo in cantiere un brillante progetto legato alle sue due passioni di sempre, la cucina e la nutrizione, per farvi vivere esperienze di gusto e benessere indimenticabili.

In ultimo, proprio come il dessert, non possiamo non citare e acclamare Delfina, pasticcera di lungo corso che offre la possibilità di seguire i suoi “dolci” corsi amatoriali di benessere Antiaging per imparare a cucinare ricette belle, buone e che fanno anche bene!

CucinaEvolution non si ferma mai ed è sempre orientata a raggiungere la finalità cui tutti noi aspiriamo: la felicità.

Cosa aspetti a farti coccolare? Inizia un percorso culinario in uno degli AjN Point o prenota un posto in uno dei ristoranti del network per gustare uno squisito menù Gusto&Benessere Certified!