Educational Cooking Show di Cucina Evolution a Ristor Expo 2014

ANTIAGING con gusto
24 marzo 2014

Educational Cooking Show di Cucina Evolution a Ristor Expo 2014

Davide Scabin e Federico Quaranta hanno onorato con la loro presenza l’Educational Cooking Show di Cucina Evolution: il grande chef pluristellato e il celebre conduttore di Decanter, radio 2, da tutti conosciuto come Fede, hanno espresso il desiderio e l’auspicio che la cucina italiana sia sempre anche salutare oltre che buona! Con la sua consueta simpatia Fede ha sottolineato che “se il buon Dio ha pensato a due orgasmi che sono legati alla procreazione e al cibo che ci nutre, qualche sapiente motivo ci dovrà pur essere. Quindi la cucina dovrebbe fare sempre bene perchè, oltre a darci piacere, ci nutre”.

DSC_0162a_2_webA sorpresa, Davide Scabin ha preso posto tra il pubblico durante
lo Show Cooking dello chef stellato Theo Penati affiancato dalla Culinary Nutritionist Chiara Manzi, dimostrando grande interesse per i temi legati alla nutrizione. Il suo progetto Food Cleanic lo vede protagonista nel creare piatti golosi pensati per chi ha specifici problemi di salute. Con simpatia e umiltà ha seguito con interesse l’evento e dopo aver degustato i piatti realizzati dal suo allievo Theo Penati, il maestro ne ha apprezzato la bontà e ha voluto prendere la parola per sottolineare chequesta è la strada giusta per rilanciare alla grande la cucina italiana nel mondo.

L’Educational Cooking Show di Cucina Evolotion a Ristor Expo (Fiera di Erba sul lago di Como) ha avuto come protagonisti due piatti della cucina italiana, il risotto ai peperoni e la bavarese di spezie al pan pepato, firmate Theo Penati e certificate Gusto&Benessere antiaging dalla dottoressa Chiara Manzi.

DSC_0158_3_web