21 Novembre h20 prenota

Una Galleria d’Arte… BuonaDaVivere!
6 novembre 2014
LA RICETTA SEGRETA PER UNA NATALE BuonoDaVivere. Acquista
8 novembre 2014

21 Novembre h20 prenota

Serata riservata alle Aziende! Sono disponibili tavoli da 8 persone!
Solo su prenotazione, al Costo All Inclusive di € 60.00 cad.
Per prenotare contatta il Ristorante Pierino Penati al   039 956020

Creato da Theo Penati con la consulenza scientifica in Culinary Nutrition di Chiara Manzi. Premiato Gusto&Benessere, primo marchio in Italia di qualità nutrizionale.

PRIMA PUNTATA

E’ nel magico mondo dei sapori e del gusto che Theo Penati cresce e diventa il grande Chef che è adesso.
Dopo il suo incontro con Gualtiero Marchesi scopre come l’amore per la cucina sia il motore trainante della sua felicità.

Da aiuto pasticcere a Stella Michelin, dal 94′ ad oggi nel Ristorante di famiglia, di strada ne ha fatta tanta, ottenendo numerosi successi!

La sua cucina? Da alte prestazioni.

Nel 2013 decide di percorrere una nuova strada: navigando su internet legge di un’Accademia in Italia, l’unica specializzata in Culinary Nutrition, la scienza della nutrizione applicata alla cucina. Creata per cuochi professionisti. E’ l’Art joins Nutrition Academy della Dott.ssa Chiara Manzi, leader in Europa come Culinary Nutritionist.

La sua curiosità, il forte istinto etico di donare ai suoi clienti il meglio, esaltando anche gli aspetti della salute, uniti alla scintilla della competizione, lo incoraggiano ad iscriversi immediatamente ed essere tra i primi a proporre piatti ovviamente buoni e anche salutari.

Così il 2 Aprile del  2014, Theo ottiene il diploma di Chef AjN, è il primo stellato ad ottenere questo riconoscimento.

E da lì è iniziata una nuova sfida: quali nuovi prodotti utilizzare? Quali nuovi abbinamenti? Quali nuove tecniche di cotture? E soprattutto.. Quali nuove ricette proporre ai clienti per garantire Gusto&Benessere insieme?

Prende forma un nuovo menù, pensato e studiato per tutti coloro che, per motivi di lavoro, di impegni pranzano fuori casa. Perché non dargli la possibilità di mangiare piatti gustosi, sani, energetici e che non appesantiscano la digestione? Perchè non donargli infiniti momenti di rilassante benessere?

Grazie alla collaborazione con la Dott.ssa Chiara Manzi, e dopo mesi di studio, ecco il primo menù manager: un menù di 4 portate, 800 Kcal e solo 30 gr di grassi. Maggio 2014.

GRANDE IL SUCCESSO!

Con entusiasmo decide di presentare a settembre il menù manager autunnale, e adesso a novembre, il 21 novembre, proporrà la terza edizione, la versione invernale.

Stesse Kcal, stessi gr di grassi ma ben due portate in più!Ancora più alte prestazioni!

Fantascienza? No scienza della nutrizione applicata alla cucina!

Il lavoro, la passione, la dedizione e lo studio di Theo non potevano non essere premiati: oltre alla stella Michelin, ad oggi è tra i pochissimi a poter ottenere una stella in più, una stella diversa, quella del benessere antiaging.
E per le ricette il premio della certificazione di qualità nutrizionale Gusto&Benessere Art joins Nutrition.

QUANDO UN’ IDEA MIGLIORA E RENDE PIU’ BELLA LA VITA DELLE PERSONE E’ VERA INNOVAZIONE.
UN LUSSO SOSTENIBILE

Prenota la cena Menù Manager del 21. Avrai il privilegio di scoprire che mangiar bene e restare in gran forma si può.

Comments are closed.