LA RICETTA SEGRETA PER UNA NATALE BuonoDaVivere. Acquista

21 Novembre h20 prenota
7 novembre 2014
IL RISOTTO CHE TI SORRIDE. Prenota
9 novembre 2014

LA RICETTA SEGRETA PER UNA NATALE BuonoDaVivere. Acquista

UN REGALO DEL VALORE DI €. 2000 E’ UN BEL REGALO? LO FACCIAMO BEN VOLENTIERI PER DIFFONDERE UNA CUCINA

 BuonaDaVivere

Siamo nati maratoneti. Dopo una colazione veloce, eccoci pronti per una giornata di lavoro, di studio. A pranzo? Un pasto veloce, una corsa attorno al tavolo, e poi eccoci pronti per affrontare il pomeriggio. Finiamo di lavorare, e poi via di corsa in palestra, a prendere i figli, a fare la spesa,a pulire casa.. Finalmente arriva la sera, pensiamo di aver finalmente un attimo per noi.. e invece no.. Pronti per preparare la cena, rassettare, ecco poi, forse arriva la calma..
Questo è il classico esempio di quando correre non fa bene. Abbiamo bisogno dei nostri tempi, il nostro corpo ha bisogno dei propri ritmi, la nostra salute ha bisogno di essere curata non trascurata.
Le velocità ci porta a non assaporare le cose belle della vita! Ci porta stress, ci costringe a mangiare cibi pronti, snack, anche di cattiva qualità nutrizionale,non ci permettere di condividere momenti, emozioni.
Mi chiedo, perché farci del male? La salute è il bene più prezioso che abbiamo, perché non rispettarlo?
Prendiamoci i nostri tempi! Cambiamo il nostro modo  di vivere!
Uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e equilibrata, ci assicurano una vita lunga e ricca di salute. Vogliamo forse rinunciare a questo?
In tanti scrivono libri sulla salute, e tanti ancora di più scrivono libri di ricette, ma in quanti scrivono libri che ci spiegano come portare la scienza della nutrizione in cucina? Che ci insegnano gli abbinamenti, le cotture, gli alimenti che oltre ad essere buoni, ci fanno anche bene?
La Dott.ssa Chiara Manzi il libro l’ha scritto. La Dott.ssa Chiara Manzi è la massima esperta in Europa in Culinary Nutrition, nonché presidente dell’Associazione per la Sicurezza Nutrizionale in Cucina e dell’Art joins Nutrition Academy.
Edito da Sperling & Kupfer, “Antiaging con gusto. A scuola di cucina per restare giovani” è un vero e proprio manuale di cucina antiaging. Vengono raccontate le basi della Culinary Nutrition, la scienza applicata alla cucina, e vengono presentate le ricette che gli Chef, in collaborazione con la Dott.ssa, hanno elaborato. Le ricette sono tutte certificate Gusto&Benessere. Il marchio garantisce che il piatto, oltre ad essere buono, è di qualità in termini nutrizionali.
Gusto&Benessere è l’unico marchio in Italia che certifica la qualità nutrizionale!
Ora abbiamo tutti gli ingredienti: la nostra volontà, un’esperta che ci insegna l’importanza di una corretta alimentazione per la nostra salute, un libro che ci racconta come trasformare i piatti della tradizione culinaria italiana in piatti antiaging, e le ricette degli chef per poter iniziare a degustare piatti BuoniDaVivere.
Cosa manca? La condivisione. Se fa bene alla nostra salute, fa bene anche alla salute della mia amica Patrizia, della tua amica Roberta, di tua figlia Cinzia. Non vorresti condividere con loro quello che hai appena scoperto?
Cucina Evolution per Natale ha pensato proprio a questo: alla condivisione. Acquistando 20 copie del libro “Antiaging con gusto” della Dott.ssa Manzi, Cucina Evolution regala a te e alle 19 persone a cui hai regalato il libro, un corso amatoriale di cucina antiaging.
Ti regalerà la possibilità di condividere infiniti momenti di Gusto&Benessere con le persone a te più care.
Prenotati per tempo se ti piace l’idea. L’offerta è disponibile per le prime 10 richieste.

Per maggiori informazioni visita il sito

http://shop.cucinaevolution.it/

o scrivi a segreteria@cucinaevolution.it

 

Comments are closed.