IL RISOTTO CHE TI SORRIDE. Prenota

LA RICETTA SEGRETA PER UNA NATALE BuonoDaVivere. Acquista
8 novembre 2014
VOLIAMO CON LA FANTASIA
10 novembre 2014

IL RISOTTO CHE TI SORRIDE. Prenota

Piatti divertenti, colorati, ricchi di gusto e di benessere, piatti BuoniDaVivere. Puoi trovare questo al Ristorante Pierino Penati a Viganò Brianza.

La famiglia Penati gestisce il locale da più di 70 anni, da prima il nonno Pietro Paolo, poi il papà Piergiuseppe, e ora lui, la stella Michelin nonché stella AjN, Theo Penati.

I valori della passione e della dedizione al cliente contraddistinguono da sempre questo locale: ma ora il figlio Theo ha aggiunto un ingrediente in più a questa ricetta vincente: il benessere Antiaging!

Quando si varca la soglia si è subito accolti in un’atmosfera elegante e raffinata, e si ha subito la percezione di un Ristorante da Alte Prestazioni!

“quello del ristoratore è un gran bel mestiere, che richiede anche la conoscenza di elementi di psicologia, di arte, di artigianato, di chimica, di botanica e di sociologia.
E’ un mestiere faticoso ma ricco di soddisfazioni, che segue regole ferree, che nasconde alcuni segreti e che vive grazie a un’organizzazione impeccabile e armoniosa dietro le quinte.
Il ristorante, nel mio immaginario, è un luogo dove ogni giorno si svolgono due rappresentazioni teatrali: quella del mezzogiorno, più informale, e il galà del ristoratore con lo spettacolo della cena.”

 Questo è il pensiero di Piergiuseppe, condiviso anche dal figlio Theo; il cliente è al centro di tutto, massima attenzione per soddisfare ogni suo esigenza!

 In più ora lo chef pensa anche alla salute dei propri commensali! Un rispetto e una cura del cliente mai vista prima!

Infatti Theo è il primo chef stellato che ha completato il master in Culinary Nutrition dell’AjN Academy, acquisendo la qualifica di Chef AjN.

 Il tutto condito da un elemento fondamentale: la simpatia affiancata al rigore che impone un ristorante di alta cucina!

 Non ci resta che intraprendere il viaggio verso questo angolo di luce nella nebbia lombarda!!

 Per maggiori informazioni visita i sito

Comments are closed.