IL RISOTTO CHE TI SORRIDE. Prenota
9 novembre 2014
L’ARCOBALENO IN UN PIATTO. Prenota
11 novembre 2014

VOLIAMO CON LA FANTASIA

Il nostro network cresce ogni giorno di più: nuovi chef decidono di intraprendere il corso di studi in Culinary Nutrition, nuovi ristoranti, bar, pasticcerie, decidono di entrare a far parte del network di Cucina Evolution.

Alcune realtà sono già entrate a far parte del nostro network: tra i ristoranti di alta cucina abbiamo il Ristorante stellato Pierino Penati di Viganò Brianza, il Ristorante stellato Al tramezzo di Parma e il Ristorante Unico di Milano di prossimo avvio non appena lo chef Felice Lo Basso completerà il master. Nel segmento delle trattorie abbiamo l’Antica Locanda dell’Angelo di Lucca e la Locanda dei Matteri di Sant’Elpidio a Mare.

Nel segmento dei bar, delle pasticcerie e delle gelaterie troviamo:  le Pasticcerie Montersino presenti nei pv Eataly di tutta Italia, il bar Tiffany di Parma,  la Gelateria Mille di Verolanuova. prossimamente la pasticceria Il Cortiletto di Udine.

 Tra i Centri Wellness troviamo Ego Wellness di Lucca.

Insieme a loro, e a tutti coloro che vorranno far parte della squadra, vogliamo promuovere nel mondo la Cucina Italiana con un ingrediente in più, decisamente importante: il benessere Antiaging.

 Per far questo abbiamo in mente tante iniziative, tanti eventi: degustazioni, cene di presentazione, cene-spettacolo, cene a tema, manifestazioni, serate beneficenza, contest con premi finali, presentazioni del libro, corsi cucina, skow cooking, banketing, eventi per bambini…

In particolare, abbiamo creato con Eventi&Qualità il progetto Chef of the Future Gran Galà per presentare al grande pubblico  negli scenari più prestigiosi d’ Italia, i giovani talenti AjN.

Abbiamo in mente grandi progetti, ma vogliamo condividerli con voi! Pertanto per tutti coloro che vorrebbero organizzare un evento nel proprio locale o che semplicemente vorrebbero una vetrina in più per promuoverlo, non esitate a scrivere a

pressoffice@cucinaevolution.it

PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE, IL 21 NOVEMBRE ALLE ORE 20.00 LO CHEF STELLATO THEO PENATI PRESENTERA’ L’EDIZIONE INVERNALE DEL SUO MENU’ MANAGER!! La tradizione in evoluzione nell’alta cucina. Una evoluzione in direzione di antiaging con gusto.

Il prossimo che presenteremo di chi sarà? La sfida è stata lanciata!!

Comments are closed.