CUCINARE E’ COME SCRIVERE ROMANZI. Prenota

Il mago di OZ era pura fantasia, come lo sono gli alimenti bacchetta magica!
12 novembre 2014
Per prenotare un tavolo da 8 persone cosa devo fare?
14 novembre 2014

CUCINARE E’ COME SCRIVERE ROMANZI. Prenota

ODIO LA NOIA!! Brillante, creativo, simpatico, Theo Penati è un vulcano di energia e di idee!!

Da piccolo avrebbe voluto seguire le orme del papà, del nonno…. Macchè! Penati da piccolo voleva fare tutt’altro: diplomato in ragioneria, vedeva la cucina come la sua gabbia, un obbligo, un dovere.

Ma poi conobbe il Maestro, Gualtiero Marchesi, che gli fece capire che tutta questa sua energia, felicità era dovuta solo a una cosa: all’amore per la cucina.

E’ il 1994: inizia così la strada che lo porterà al successo: da prima inizia come aiutante pasticcere, ma poi con il passare del tempo si specializza sempre più in altri piatti. E conquista la stella Michelin!

Ma nel 2013 decide di intraprendere una nuova sfida:  la sua costante voglia di migliorarsi e offrire ai suoi clienti piatti sempre più unici e curati nei minimi dettagli, lo ha spinto nel tempo a creare nuove ricette ponendo maggiore attenzione ai prodotti buoni, ricchi di sostanze antiaging e che, oltretutto, non ingrassano.

Decide pertanto di iscriversi al Master in Culinary Nutrition dell’Art joins Nutrition Academy e il 2 aprile 2014, ottiene la qualifica di Chef AjN. E’ il primo chef Stellato ad ottenere il diploma di chef AjN.

Inizia da quel momento una nuova strada, e in collaborazione con la Dott.ssa Chiara Manzi, culinary nutritionist di fama internazionale, inizierà a creare piatti con un ingrediente in più, decisamente importante: il benessere antiaging. Ricette che meritano il premio della certificazione Gusto&Benessere dell’Art joins Nutrition Academy.

ADESSO, A VIGANO’, BRILLA UNA STELLA IN PIU’, LA STELLA DEL BENESSERE ANTIAGING!

Comments are closed.