PANCE PIATTE E BOCCHE SODDISFATTE! Sai perché?

IL VIAGGIO INIZIA! ACQUISTA!
26 novembre 2014
Se potessi avere…. Realizza un sogno!Prenota!
27 novembre 2014

PANCE PIATTE E BOCCHE SODDISFATTE! Sai perché?

Il 21 novembre.. che serata!!

Al Ristorante Pierino Penati il 21 novembre è andata in scena la terza edizione del Menù Manager, un menù pensato e studiato principalmente per il popolo della pausa pranzo, di 4 portate, da 800 Kcal e 30 gr di grassi. La terza edizione del menù, quella invernale, è ancora più ambiziosa! Stesse Kcal, stessi grassi ma ben due portate in più!

Il Menù Manager è stato premiato ottenendo la certificazione Gusto&Benessere Art joins Nutrition, primo e unico marchio in Italia di qualità nutrizionale.

La soddisfazione più grande per uno Chef? Rendere felici i propri clienti. E proprio di felicità si parla ascoltando i commenti dei commensali presenti alla serata Menù Manager del 21 novembre. Vi riportiamo i più significativi.

“Ho mangiato ma mi sento leggerissimo

“Posso mangiare il dolce senza rimorsi

“Sono sazio ma non mi sento pesante, anzi mi sento bene!”

“Questa sera ho mangiato bene, questa notte starò bene e domani anche.. fantastico!”

“Ho mangiato benissimo, mi sento veramente sazio ma per nulla appesantito”

“lo chef è stato grandioso..delizioso Cavolo che risotto! E il dolce? Sino ad oggi non avrei mai creduto possibile mangiare un dolce goloso e salutare”

“ Quando ho prenotato la cena di Menù Manager, ero curioso..volevo proprio vedere le 6 ricette con 800 calorie e 30 grammi di grassi. Sinceramente avevo qualche pregiudizio. Mi sono dovuto ricredere e adesso sono contento di aver partecipato alla serata”

“Nulla da dire, complimenti. Serata fantastica”

“Mi è piaciuto moltissimo ascoltare i racconti di Theo e Chiara. Scoprire la grandezza del loro lavoro. Che squadra! Divertente e interessante aver ascoltato le acrobazie di Theo per rispettare le indicazioni di Chiara dovendo rimanere nei parametri. E che gusto ha saputo dare! Geniali!!”

“Vi devo ringraziare: mi sono divertito, mi sono riposato, ho mangiato alla grande e questa notte dormirò. Mai successo prima” 

 

Comments are closed.