A NATALE TEMPO DI SALDI… DI Kcal! Acquista!

LO SBARCO DEI MILLE! Tutti in Gelateria!
30 novembre 2014
A NATALE PUOI… divertirti a esagerare restando in forma!
5 dicembre 2014

A NATALE TEMPO DI SALDI… DI Kcal! Acquista!

Hai paura di sgarrare per le feste di Natale?
Temi di non riuscire a controllarti davanti ad un bel dessert di cioccolato?

NIENTE PAURA! Abbiamo la soluzione! Acquista il libro Gusto e Benessere!

 

Chi è che a Natale si trattiene di fronte ad una bella tavola imbandita? Nessuno, o pochissimi. Durante le feste si è soliti sgarrare, generalmente un pasto durante le feste si aggira intorno alle 2000-3000 calorie, il giorno di Natale si possono raggiungere tranquillamente le 5000 calorie!!

E il conto di queste esagerazioni? È salato e si presenta subito, appena finito di mangiare! Il cameriere del nostro ristorante-corpo porta subito il piatto con il conto! E non si può pagare con la carta di credito! L’addebito è immediato!

Ma se avessimo il modo di ridurre questo eccesso? Se riuscissimo a tagliare le calorie dei piatti che mangiamo?
Il nostro conto corrente ne sarebbe felice, subito!

Qual è il fattore sconto? Un simpatico nutriente che,  associato a zuccheri e grassi, fa uno sconto sulle calorie in quanto rallenta e in parte impedisce l’assorbimento di zuccheri e grassi. Come si chiama? FIBRA! L’ingrediente magico si nasconde a volte in grandi quantità in farine bianche, come quella di soia o come l’inulina, mentre scarseggia in alimenti impensabili come il riso integrale!

Basta allora a pranzi con ricche abbuffate! È possibile preparare un pranzo di Natale ricco di Gusto&Benessere! Come? Nel libro “Gusto e benessere, la tradizione diventa antiaging” troverai un capitolo intero dedicato alle festività!

A Natale divertiti a esagerare restando in forma con 4 ricette premiate con la certificazione Gusto&Benessere!

 

Affrettati il Natale si avvicina!! Acquista il libro!