ANTIAGING CON GUSTO: I DOLCI – Cucina Evolution

ANTIAGING CON GUSTO: I DOLCI

Spinaci si, ma con intelligenza!
10 dicembre 2014
PIANO PIANO SI PUO’. COSA?
12 dicembre 2014

ANTIAGING CON GUSTO: I DOLCI

Considerati da tutti come il male in assoluto per la linea! Generatori di rimorsi! Il peccato al termine della cena!

POVERI DOLCI… FORSE NON TUTTI SANNO CHE……

Vieni a scoprire!

Il 18 dicembre a Fiuggi si scriverà la nuova storia della pasticceria!

Durante la manifestazione “Il Gusto della felicità” , che si svolgerà a Fiuggi il 18 dicembre presso il Teatro Comunale in Piazza Trento e Trieste, la Dott.ssa Chiara Manzi, massima esperta in Europa in Culinary Nutrition racconterà come, “Lavorando sulle dosi degli ingredienti, sugli abbinamenti, sui metodi di cottura i dolci più calorici possono diventare più golosi e più salutari tanto da essere consigliati perfino in una dieta che tenda a far perdere il peso in eccesso: mangiare bene sì, ma sempre con gusto!”

Questa è la frase che meglio riassume il messaggio del libro che sarà presentato durante la manifestazione, “Gusto e Benessere – la tradizione diventa antiaging” scritto dalla Dott.ssa Manzi, fondatrice di Art joins Nutrition Academy, la prima accademia in Europa sulla Culinary Nutrition. 

I dolci sono i più grandi amici dei bambini, fedeli alleati delle nonne per il pranzo della domenica, ospiti e animatori delle feste, croce e delizia dei buongustai, testimoni di momenti indimenticabili, compagni inseparabili di adulti e piccini. Vorremmo privarci di tutto questo? Perché farci del male!

Vi aspettiamo tutti a Fiuggi!!

Venite a scoprire una nuova realtà, dove tradizione e evoluzione si sposano per creare dolci BuoniDaVivere!

Clicca qui per leggere il programma completo dell’evento.

Comments are closed.