Right Food: la nuova sfida

Fritto a Carnevale!!
24 gennaio 2015
11/02 appuntamento a Milano
29 gennaio 2015

Right Food: la nuova sfida

L’azienda Greci sponsor di Cucina Evolution e di
Art joins Nutrition Academy!

Oggi parlare di cibo buono non è più abbastanza: pretendiamo che ogni alimento sia sano e sicuro; vogliamo conoscere da dove proviene ogni ingrediente, qual è la sua storia, quanto è in armonia con la natura, se rispetta l’ambiente e le stagionalità. La filosofia di NON SOLO BUONO si spinge oltre questi concetti già assodati e raccoglie una nuova sfida, quella del cibo giusto. Per questo è nata a novembre 2014 la collaborazione tra l’azienda Greci e la dottoressa Chiara Manzi, massima esperta in Culinary Nutrition, nonché direttore scientifico dell’Art Joins Nutrition Academy.

Il rapporto esclusivo con la dottoressa Manzi ha permesso a Greci Specialità per la Ristorazione d’iniziare a studiare prodotti certificati Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, primo marchio in Italia di qualità nutrizionale. Si tratta di ingredienti o di ricette che riescono nel non semplice intento di coniugare insieme l’eccellenza del gusto della tradizione italiana con l’equilibrio nutrizionale. Realizzare queste preparazioni sotto la guida esperta della dottoressa Manzi, studiandone i metodi di cottura, gli abbinamenti, le dosi e le proprietà degli ingredienti, è un nuovo importante traguardo per l’azienda Greci.

Il desidero di Greci è quello di sempre: offrire agli chef un valido aiuto per vincere la sfida del futuro proponendo prodotti buoni. Ora questi prodotti buoni avranno un ingrediente in più, il benessere Antiaging! Per creare prodotti BuoniDaVivere!