13 Giugno la cena del futuro

Parma – tutto esaurito!
1 giugno 2015
14 Giugno – il Grande Viaggio
13 giugno 2015

13 Giugno la cena del futuro

[cmsms_row][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_image align=”none” link=”http://cucinaevolution.online/wp-content/uploads/2015/06/forchette1-352×372.jpg” animation_delay=”0″]10142|http://cucinaevolution.online/wp-content/uploads/2015/06/forchette1-352×372.jpg|full[/cmsms_image][cmsms_text]

La cena del futuro? A base di ricette ricche di gusto e di benessere antiaging.

13 giugno Chiara Manzi incontra il pubblico di Chiaverano (TO) in due grandi appuntamenti in Piazza delle Ombre 1!

Alle ore 17.00 Chiara Manzi presenta il suo libro “Antianging con Gusto. A scuola di cucina per restare giovani”. Tanti consigli pratici e ricette per stare in forma e vivere meglio senza rinunciare a fritto e tiramisù!

Alle ore 21.15, presso il Palazzetto di Chiverano, Chiara Manzi insieme ad altri professionisti parteciperà alla tavola rotonda “Una sera a cena nel 2050”, con ingresso gratuito.

Cosa ci troveremo nel piatto tra 50 anni? Davvero gli insetti saranno il cibo del futuro? Esiste veramente la dieta che allunga la vita? Quali sono i vantaggi delle diete vegetariane e vegane? Sono sicuri i cibi OGM?

Esperti, dietologi, chef stellati e grandi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo cercheranno di dare una risposta ad uno temi di maggior interesse che riguardano non soltanto l’alimentazione ma il futuro stesso del pianeta e quindi dell’umanità.

La nostra salute dipende soprattutto da cosa mangiamo: Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition, la scienza della nutrizione applicata alla cucina, dimostrerà come è possibile vivere bene, e a lungo, restando in forma, senza rinuncire ai piatti più golosi della nostra tradizione italiana e senza ricorrere a inutili, e a volte dannose, diete.

Ospiti della serata:

Alessandro Cecchi Paone, divulgatore e presentatore televisivo
Edoardo Raspelli, critico enogastronomico
Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiana
Chiara Manzi,  massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition
Vincenzo Venuto, biologo e conduttore televisivo
Francesco Mezzatesta, naturalista
Alessandro Meluzzi, psicologo

PARTECIPATE, VI ASPETTIAMO!

[/cmsms_text][/cmsms_column][/cmsms_row]

Comments are closed.