Se la prima cosa che chiedete di un ristorante è il costo, per favore non prenotate all’Oste Scuro!

La Cucina Antiaging comincia con l’infanzia: il progetto HAPPY CHILD
24 novembre 2015
Composte Le Conserve della Nonna: dimagrire e restare in forma iniziando dalla colazione
25 novembre 2015

Se la prima cosa che chiedete di un ristorante è il costo, per favore non prenotate all’Oste Scuro!

All’Oste Scuro esclusivamente Pesce Selvaggio

La qualità, il pregio, la cura e la ricercatezza del pesce preparato nello splendido ristorante Veronese, sono talmente eccelsi da avere un prezzo, quello del gusto, della soddisfazione e da oggi anche del benessere! L’Oste scuro è ufficialmente entrato a far parte del Network di Cucina Evolution e da oggi è possibile visitare una pagina tutta dedicata al ristorante della città di Giulietta e Romeo! Per vederla clicca qui!

In pochissimi anni, L’Oste Scuro è diventato il punto di riferimento per il pesce a Verona, città dove la tradizione marinara non è certamente tipica. Ogni giorno il pesce freschissimo arriva all’Oste Scuro da Grado, Venezia e Chioggia, per quanto riguarda il pesce del mare Adriatico, mentre dal mercato di Cagliari, via aerea, giungono le provvigioni di pesce del mar Tirreno. Le Ostriche, provenienti direttamente dagli allevamenti francesi, rappresentano un vanto per L’Oste Scuro, oltre che un primato. Il ristorante è stato difatti uno dei primi locali italiani ad offrire ai propri clienti un’ampia scelta di ostriche, circa 30-40 specie diverse. L’ultimo giovedì del mese, nella stessa serata, i clienti possono apprezzare fino a 16 specie di ostriche. Il caviale, proveniente da allevamenti italiani e russi, è un’altra prelibata specialità del ristorante. Ma la selezione di pesce comprende anche crostacei, pesci pregiati e pesce azzurro, tutti preparati in modo semplice ma esaltandone le qualità.

A breve la Dottoressa Chiara Manzi, Presidente di Art joins Nutrition Academy, certificherà il primo Menù Antiaging dell’Oste Scuro, un menù che aggiungerà alla elevata qualità della materia prima, una rigorosa attenzione alla elaborazione dei piatti in base ai 7 principi del disciplinare Art joins Nutrition Academy, ottenendo così il primo Marchio di Certificazione Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, l’unico di qualità nutrizionale garantita in Italia.

Il proprietario e Chef del Ristorante, Simone Lugoboni, è pronto alla sfida che lo aspetta: diffondere la nuova cultura alimentare, quella di Cucina Evolution!