È Lucca la città più Antiaging d’Italia!

Tiramisù Antiaging? Solo al Ristorante Mondodoro a Verona
14 dicembre 2015
Amatriciana Evolution
14 dicembre 2015

È Lucca la città più Antiaging d’Italia!

Stitched Panorama

Il benessere Antiaging a Lucca comincia dal mattino!

Vuoi goderti il piacere di un cornetto con la metà delle calorie e 4 volte meno grassi rispetto a un normale cornetto di pasticceria?

Appena sveglio vai a fare colazione alla Pasticceria Sandra e L’angolo Dolce di Sandra Bianchi! Non è semplicemente un cornetto buono e bello, fa soprattutto bene e, se mangiato tutte le mattine, aiuta a dimagrire e restare in forma! La giovanissima Pastry Chef AjN di Lucca, insieme alla Dottoressa Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition, ha creato un intero progetto Antiaging per la colazioneCornetto Evolution, Cappuccino ed Estratto di Frutta! 

Se vuoi sapere di più sul cornetto Evolution clicca qui!

E il pranzo o la cena Antiaging di Lucca?

La giornata Antiaging a Lucca continua con il Ristorante Pepe Rosa!

Sulla magnifica Piazza dell’Anfiteatro, al centro della città, la cucina del neonato Ristorante Lucchese è animata dallo Chef AjN Antonio Ilardi, che con la passione partenopea, insieme alla Dottoressa Chiara Manzi sta mettendo a punto un menù di ricette certificate con il Marchio Gusto& Benessere – Art joins Nutrition, garanzia che ogni piatto è creato rispettando il rigoroso disciplinare di Art joins Nutrition Academy, l’unica Accademia Di Culinary Nutrition d’Europa.