4 Menù Golosi … a Tutta Salute!

Ceno… e Imparo: la Cucina Antiaging per stare in forma senza rinunce
11 febbraio 2016
nonna che cucina
Tornare indietro nel tempo grazie ad una cena
13 maggio 2016

4 Menù Golosi … a Tutta Salute!

4 menù golosi … a tutta salute!

[cmsms_row][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_text]

Dal 23 febbraio al 1 marzo 2016, a Roma, Napoli, Pavia e Parma, arriva il nuovo format di esclusive EDUcene in casa che supera il semplice “home restaurant”. I piatti più golosi della tradizione italiana non fanno più ingrassare, anzi: diventano veri elisir di lunga vita. E qualcuno ti insegna anche a cucinarli! 

Il conto alla rovescia sta per finire: martedì 23 febbraio partirà da ROMA il nuovo FORMAT “INevolution”, l’esclusiva cena antiaging nelle case degli italiani. Una novità assoluta che va ben oltre il semplice “home restaurant”. Ecco perché.

Cos’è “INevolution”?

INevolution è una cena realizzata in contesti privati ed esclusivi in diverse città d’Italia (Roma, Napoli, Pavia, Parma) che insegnerà a dimagrire mangiando cibi gourmet.

«Nelle cene il commensale sarà guidato, attraverso tre momenti specifici, alla scoperta dei TRE SEGRETI per trasformare i piatti del Made in Italy da “buoni da morire” a “BUONI DA VIVERE”» sostiene la Dottoressa Chiara Manzi, massima esperta in Europa di Culinary Nutrition

… 3 segreti?!

Ci sono 3 segreti che chi parteciperà alla cena INevolution potrà scoprire e approfondire: il cibo è Buono Da Vivere se si conoscono le QUALITÀ NUTRIZIONALI degli alimenti, i giusti METODI DI PREPARAZIONE (con particolare attenzione ai tipi di cottura impiegati) e le opportune QUANTITÀ da utilizzare.

Con questi accorgimenti, tagliatelle al ragù, risotto al gorgonzola e noci, zuppa inglese, babà e tanti altri piatti golosi della tradizione gastronomica italiana saranno preparati dallo chef diplomato all’Art joins Nutrition Academy (l’Accademia Europea di Culinary Nutrition) della Dott.ssa Chiara Manzi, e serviti durante la cena INevolution. I piatti proposti saranno tutti “Buoni Da Vivere”: una gioia per il palato e per la salute!

Goloso e salutare. È possibile?

Possibilissimo: ad ogni cena sarà presente un Culinary Nutritionist che spiegherà cosa rende unici i menù certificati dall’Art joins Nutrition Academy, attentamente studiati dagli chef e dai nutrizionisti dell’Accademia per sposare il gusto al benessere antiaging. È questa la filosofia di Cucina Evolution!

Il Culinary Nutritionist, inoltre, darà preziosi consigli da applicare tutti i giorni in cucina e svelerà i segreti nutrizionali dei piatti presenti nel menù della serata.

“Solo” una cena?

INevolution non è soltanto una cena. È un momento di piacere, divertimento e conoscenza: un esperto Sommelier guiderà i commensali alla degustazione di vini rari e pregiati, e sarà proposto un Cooking Game per imparare, divertendosi, tante importanti nozioni di corretta alimentazione!

E le ricette?

A fine serata, i partecipanti riceveranno le ricette del menù INevolution che avranno degustato, e potranno così portare nelle loro case tutta la bontà del benessere antiaging certificato!

Nelle locandine degli eventi sono elencati tutti i piatti dei 4 golosissimi menù INevolution!

Dove e quando?

Le cene INevolution in programma sono:

  • a Roma, in una location prestigiosa del centro storico
    il giorno 23 Febbraio 2016 alle ore 20.0
  • a Pavia, Vicolo Cortile, 16 – Bereguardo
    il giorno 27 Febbraio 2016 alle ore 19.00
  • a Napoli, presso l’AjN Point Studio DIETASANA in via Foria, 123
    il giorno 29 Febbraio 2016 alle ore 19.30
  • a Parma, in Viale Mentana, 25
    il giorno 1 Marzo 2016 alle ore 20.00

Comments are closed.