INevolution a Ischia il 3 agosto 2016: la parola agli Chef della serata!

Il 3 agosto 2016 INevolution sbarca sull’isola di Ischia!
20 luglio 2016
Vuoi essere tra i primi a diventare un AngeljN ?
27 luglio 2016

INevolution a Ischia il 3 agosto 2016: la parola agli Chef della serata!

inevolution ischia save the date

Cosa si prova ad entrare nelle case delle persone e cucinare per loro? Lo abbiamo chiesto ai nostri Personal Chef che prepareranno il menù della Cena INevolution del 3 agosto 2016 a Ischia: Michele Trevisan, Lorenzo Malavasi ed Enrica Besana. Una Cena INevolution è una grande occasione non solo per provare la Cucina Antiaging, ma anche per vedere all’opera nella cucina di casa gli chef diplomati in Culinary Nutrition. Ma cosa pensano gli chef di questa esperienza?

“È bellissimo entrare nelle case delle persone e vedere come queste rimangono affascinate dal progetto di Cucina Evolution”, afferma lo chef Lorenzo Malavasi. “Le Cene INevolution mi danno sempre grande soddisfazione per il fatto che le persone si fidano di quello che farai” gli fa eco lo chef Michele Trevisan, che aggiunge: “È sempre una grande responsabilità entrare nella cucina delle persone e cucinare per loro. La cosa più bella è sicuramente soddisfare le loro aspettative e renderle felici attraverso un’esperienza unica!”

Le persone rimangono affascinate quando scoprono i segreti della Cucina Antiaging. Una serata INevolution si trasforma, infatti, in un vero e proprio momento di educazione alimentare. Lo Chef Malavasi racconta che “è straordinario vedere l’entusiasmo con cui le persone fanno domande sulla Cucina Antiaging e ascoltano le nostre spiegazioni. Ed è per questo motivo che ho deciso di aderire al progetto delle Cene Inevolution: è un’ottima occasione per far conoscere questa nuova cultura culinaria”. L’esperta in pasta fresca Enrica Besana è d’accordo con lo Chef: “Ho scelto di far parte del progetto INevolution per divulgare i concetti di una cucina bella, buona e che fa bene e per dare più informazioni sugli aspetti nutrizionali degli alimenti. Tutto ciò avviene in un contesto di convivialità e accoglienza”.

Non dimentichiamo, infatti, che il cibo è convivialità e condivisione e che la tavola è in grado di aggregare e unire le persone. “Una cena INevolution dà la possibilità di conoscere e confrontarsi con persone diverse e questa è stata una delle motivazioni che mi ha spinto a partecipare a questo progetto” sostiene lo Chef Trevisan, mentre il suo collega Lorenzo Malavasi conclude: “È stupendo vedere come una cena ben fatta riesca a unire persone che non si conoscono ma che, sedute a tavola, parlano e discutono come se si conoscessero da tanto tempo”.

Gusto, benessere, entusiasmo, felicità, convivialità: sono queste le parole che meglio descrivono una cena INevolution.