È arrivata una nuova ERA … e noi l’abbiamo chiamata “diversamente panettone”!

“RICETTE DI BELLEZZA” ai fornelli e allo specchio. TU C’ERI?
22 novembre 2016
Ti piace mangiare di Gusto ma non vuoi rinunciare al Benessere? Impara a farlo con Cucina Evolution
25 novembre 2016

È arrivata una nuova ERA … e noi l’abbiamo chiamata “diversamente panettone”!

Un panettone EVOLUTO che oltre ad avere un gusto unico fa anche bene alla salute. Come sia possibile ce lo ha spiegato la dott.ssa Chiara Manzi durante l’evento che si è svolto l’11 novembre a Bologna nella prestigiosa location della Rossi Profumi e che ha visto protagonisti Cucina Evolution e l’azienda di cosmesi Clarins, rappresentata per l’occasione da Cinzia Volponi (skin Skincare Training Supervisor Clarins Italia).

Cotto in vaso sottovuoto, ERA è un panettone dalle caratteristiche innovative che concorrono a mantenere sana e giovane la pelle e l’organismo dei più golosi. Durante il processo di preparazione gli ingredienti sono stati studiati, calibrati nutrizionalmente e scientificamente testati al fine di creare un prodotto che fondesse perfettamente Gusto e Benessere.

La vera rivoluzione, come la stessa dott.ssa Manzi ha spiegato ai fortunati che durante l’evento hanno avuto modo di assaggiare ERA, è rappresentata soprattutto dal particolare metodo di cottura a cui il panettone viene sottoposto, che rende il prodotto morbido, dorato e cotto alla perfezione e, soprattutto, mette fine al rischio dell’acrilammide (sostanza cancerogena) che si forma alle alte temperature conferendo al prodotto la classica crosta marroncina.

“Ricette di Bellezza, ai fornelli e allo specchio” è stato un evento particolare e unico nel suo genere, grazie al quale è stato possibile per molti capire come un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano, come ha aggiunto la stessa Cinzia Volponi di Clarins, sono gli ingredienti  necessari per potenziare i risultati dell’applicazione cosmetica.

Zuppe, tortellini, biscotti, marmellate e altri prodotti certificati con il marchio “Gusto&Benessere – Qualità Nurtizionale Garantita”, sono stati offerti durante il cocktail party al pubblico presente che, oltre a vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere, ha avuto modo di testare con mano come prendersi al meglio cura di se stessi utilizzando i giusti prodotti di bellezza e mangiando in modo sano senza rinunciare al gusto.

 

161111-76 161111-80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *