Il segreto per un buon fritto? La friggitrice! E…..leggi e scoprirai!

PANE, Pomodori secchi e Noci. La Tradizione si fa ANTIAGING
9 gennaio 2017
BUONI propositi per il 2017: Mangiare Sano senza rinunciare al Gusto. Impara a farlo con il PRIMO corso di Cucina Antiaging a Milano
11 gennaio 2017

Il segreto per un buon fritto? La friggitrice! E…..leggi e scoprirai!

La frittura è uno dei metodi di cottura più antiaging ma solo se fatta con i giusti accorgimenti.

Quali?

1. Scegliere l’olio giusto, preferendo l’olio extravergine di oliva, l’olio di arachide o l’olio di girasole alto oleico.

2. Limitare l’assorbimento del grasso da parte dell’alimento.

3. Evitare la formazione di sostanze nocive.

Tre accorgimenti che diventano molto semplici da rispettare con Lolly Magic Cooker, l’esclusiva friggitrice elettrica che porta la rivoluzione in cucina. Grazie all’innovativo coperchio è possibile cucinare in modo veloce, sano, a basse temperature e mantenendo tutto LOLLY-500x500il gusto degli alimenti. Con Lolly Magic Cooker il tuo fritto sarà più asciutto, croccante e gustoso e finalmente dirai stop ai cattivi odori (riduce fino al 70% i cattivi odori).

Ma vediamola più in dettaglio e scopri perché ti farà risparmiare!

La friggitrice Lolly Magic Cooker nasce dall’applicazione del coperchio alla tradizionale friggitrice elettrica. Questo particolare coperchio sfrutta il calore riflesso dallo stesso verso il basso e il ricircolo del vapore che si crea in pentola; innovazione che permette, tra l’altro, di cuocere ad una temperatura più bassa e costante. Caratteristiche fondamentali per evitare la formazione di sostanze nocive come l’acroleina, tossica per il fegato e irritante per le mucose gastriche che si forma quando l’olio raggiunge il punto di fumo. Lolly Magic Cooker diventerà la tua alleata in cucina, è pratica da utilizzare, semplice e ti permette di risparmiare. Infatti: lo stesso olio può essere usato più volte rispetto all’uso che se ne fa con una friggitrice normale, questo perché cuocendo a bassa temperatura non porta l’olio al punto di fumo; inoltre cuoce in minor tempo che si traduce in minor consumo di gas o energia elettrica.

Cosa aspetti? Stupisci la tua famiglia portando in tavola, tutte le volte che vuoi il Fritto Evolution: bello, buono e che fa bene, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *