Airbnb sceglie Cucina Evolution! A cura di Ilaria Roncaioli, Culinary Nutritionist di Cucina Evolution

Dimagrire Senza Dieta: come si fa?
16 gennaio 2017
Quando il servizio in sala era un’arte. A cura di Francesco Cappa, Business Manager di Cucina Evolution
30 gennaio 2017

Airbnb sceglie Cucina Evolution! A cura di Ilaria Roncaioli, Culinary Nutritionist di Cucina Evolution

Airbnb, la più grande community di alloggi e case vacanze al mondo lancia un nuovo format, le Airbnb experiences, dando la possibilità ai loro clienti di vivere delle esperienze uniche.

E cosa c’è di più unico di Cucina Evolution?

Il 25 Gennaio, in una location da sogno sulle colline di Firenze, Airbnb ha scelto di lanciare il nuovo format proprio con un pranzo In Evolution preparato dallo Chef AjN Antonio Ilardi affiancato dalla Culinary Nutritionist Ilaria Roncaioli.

Chef e Culinary Nutrtionist  hanno accompagnato un gruppo selezionato di 11 persone a vivere una pausa pranzo  di lavoro arricchita da un ingrediente in più: il benessere Antiaging.
Si inizia con un entrée ricco di gusto e benessere: un involtino di melanzane con meno grassi di un cucchiaio di olio. A seguire arriva la tanto aspettata Cacio & Pepe! Mentre lo chef  mostra i segreti di come trasformare una ricetta della tradizione  in un elisir di lunga vita, la Culinary Nutritionist spiega i valori nutrizionali, i giusti abbinamenti e le giuste quantità che rendono questi piatti una vera esplosione di benessere.
Il pranzo si conclude con una mousse al cioccolato fondente che ha meno zuccheri di una mela, lasciando gli ospiti affascinati e sorpresi dalle meraviglie che si possono vivere grazie alla collaborazione tra l’arte dello chef e la scienza della nutrizione che contraddistingue il Master in Culinary Nutrition.
Soddisfatti palato e salute, gli ospiti possono riprendere a lavorare senza essere appesantiti.
Come è possibile? Grazie al perfetto bilanciamento nutrizionale hanno potuto gustare un menù completo con meno di 800 kcal e 30 g di grassi,  con più vitamine e antiossidanti!

Antonio Ilardi Cucina Evolution Ilaria Roncaioli Menù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *