COOKING SHOW “EVOLUTION”, DA RIMADESIO SI FA IL BIS

I segreti dei corsi amatoriali
20 febbraio 2017
dieta vegetariana
Le Coppie Vincenti in Cucina!
4 marzo 2017

COOKING SHOW “EVOLUTION”, DA RIMADESIO SI FA IL BIS

Piatti belli, buoni e che fanno anche bene? Lo showcooking Evolution fa il bis nello showroom Rimadesio, insieme alla nutrizionista Laura Onorato, specializzata in Culinary Nutrition, e agli chef Salvadei e Trevisan.

Dopo il primo evento, che ha unito una cucina d’altissimo design come quella Valcucine, ad una bella, buona e che fa bene come quella dell’Art Joins Nutrition, da Rimadesio si fa il bis. Nello showroom al civico 71 di via Principe di Villafranca a Palermo, infatti, avrà luogo il secondo cookingshow in salsa Evolution con i volti dell’Accademia di Nutrizione Culinaria più affermata d’Italia. Il prossimo giovedì 2 marzo, a partire dalle 20.30 in poi, la nutrizionista Laura Onorato, specializzata in Culinary Nutrition e dottoressa a Milano al centro Riza di Medicina Naturale di Raffaele Morelli, affiancherà ancora una volta gli chef Massimo Salvadei e Michele Trevisan, entrambi diplomati in Culinary Nutrition all’accademia AjN – di cui Chiara Manzi, massima esperta in Europa di Culinary Nutrition, è presidente – nella preparazione di una cena della tradizione ma ad alto tasso benessere.

Un ennesimo botta e risposta culinario tra una nutrizionista, che svelerà i segreti di una cena con pochissime calorie, e due chef alle prese con un menù che non sacrifica né il gusto né il palato. Così, mentre la dottoressa Onorato spiegherà come la cucina della tradizione è capace di essere anche sana, gli chef prepareranno acque aromatizzate, crema di piselli, tabasco con pane aromatizzato ai capperi, spaghetti cacio e pepe, branzino con verdure e fiori primaverili e, per finire, crema di latte ai lamponi.

Una cena ricchissima per un totale di appena 800 chilocalorie. Così, nello showroom nel salotto di Palermo, tra cucine di design e complementi sofisticati, tra un calice di vino e un dibattito sulla nutrizione culinaria, lo showcooking Evolution fa il bis lasciando tutti sazi, ma ancora non pieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *