Strepitoso successo! 17 e 26 marzo due momenti indimenticabili per la cucina italiana.

5 giorni sulle Dolomiti per finire il nuovo libro
31 marzo 2017
Cucina Evolution incontra Airbnb
31 marzo 2017

Strepitoso successo! 17 e 26 marzo due momenti indimenticabili per la cucina italiana.

Lorenzo Malavasi a Piadena, in provincia di Cremona, e Sandra Bianchi a Lucca hanno inaugurato nelle rispettive location, Cucina Evolution. 17 e 26 marzo 2017: due date importanti per la cucina Bella, Buona che fa Bene, ovvero per Cucina Evolution. Il Network si arricchisce di due atelier dedicati a chi ama mangiar bene e restare in forma.

Il 17 marzo Lorenzo Malavasi, durante Chef of the Future Gran Gala, ha presentato la sua nuova carta menù, composta esclusivamente da piatti che hanno ottenuto il premio Gusto&Benessere Certified. Una serata che ha registrato il tutto esaurito, all’insegna del piacere, della convivialità e dell’antiaging. E’ possibile prenotare telefonando direttamente al direttore del ristorante Maurizio Ceresini, al 3200272662.

Ormai sono in molti a definire questo modello di cucina, il nuovo miracolo italiano.

Non a caso, l’articolo scritto da Silvia Bluckaen per l’evento del 26 marzo, pubblicato sulla Gazzetta di Lucca, inizia così: “È ufficiale, Sandra Bianchi ha smesso di fare la pasticceria e si è messa a fare i miracoli”. (Leggi l’articolo qui) Tutte le dolci creazioni della linea “Coccole di Benessere, premiata Gusto&Benessere Certified, si possono degustare presso L’Angolo Dolce di Sandra Bianchi in via Borgo Giannotti, 391 a Lucca.

Il team di Cucina Evolution, formato da cuochi, pasticceri e nutrizionisti diplomati in Culinary Nutrition, svolge un costante e continuo lavoro di ricerca, basato sulle rigorose linee guida del disciplinare dell’Art joins Nutrition Academy, con l’obiettivo di realizzare ricette Buone Da Vivere.

Emozione del momento e benessere nel tempo”, due esperienze incompatibili che diventano possibili con Cucina Evolution. Il trionfo del pensiero olistico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *