Nessuno può vivere a dieta eternamente!

Com’è nata Cucina Evolution? Ce lo racconta Chiara Manzi.
18 aprile 2017
Aiutiamo il nostro DNA con la Culinary Nutrition!
24 aprile 2017

Nessuno può vivere a dieta eternamente!

 

Leggiamo sempre con piacere tutti i commenti dei nostri followers che sostengono le nostre idee e le nostre iniziative e considerano le prove scientifiche le vere salde fondamenta per tracciare un percorso sicuro e diretto all’obiettivo: la felicità raggiunta attraverso il benessere psico-fisico.

In risposta ad un commento ad un sostenitore di Lemme, la nostra fan Marianna ha espresso con parole semplici ed efficaci la nostra filosofia:

“..non ci credo che ancora nel secolo XXI ci sono delle persone che credono nelle diete, che ancora c’è gente che crede nelle restrizioni alimentari, che aspetta la pillola magica o la formula segreta per dimagrire e stare bene.. quando la vita è molto più semplice!
scusami non ho bisogno di provare diete di nessun genere perché la rivoluzione nutrizionale l’ho trovata tramite la scienza, formandomi, MANGIANDO di tutto!..”

#nodieta è l’hashtag che Marianna utilizza come war flag contro quell’intera categoria di false speranze che vengono riposte in regimi alimentari restrittivi e difficili da mantenere. Sapete, ad esempio, che il 65% di coloro che si sottopongono a una dieta per perdere peso lo riacquista entro tre anni?

Ricordiamoci invece che la rivoluzione delle abitudini alimentari inizia principalmente dal nostro atteggiamento, dalla nostra voglia di migliorare il nostro stile di vita orientandolo verso la ricerca del benessere di corpo e mente. La salute non è forse il bene più importante che possediamo? Decisamente si ed è la vera base della nostra felicità e per una vita lunga e sana. Chiaramente nessuno deve rinunciare al piacere, al gusto, all’emozione, al ricordo dell’infanzia, e a quel vortice di tecnica, colori, profumi e creatività ma è fondamentale affidarsi ai veri professionisti Food&Health.

Questa è una realtà già attiva: è possibile infatti acquistare prodotti certificati Antiaging, mangiare negli ottimi ristoranti del nostro network, ottenere un consulto nutrizionistico negli AjN Point del territorio o semplicemente provare le ricette o leggere il libro “Antiaging con gusto” della  Dott.ssa Chiara Manzi!

Il futuro dell’alimentazione è già il presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *