100 ricette Antiaging Facili e Veloci: il Nuovo Libro di Chiara Manzi esce il 2 giugno

Conferme e sorprese nella Capitale e dintorni
12 maggio 2017
Cucina Evolution, BuonaDaVivere
16 maggio 2017

100 ricette Antiaging Facili e Veloci: il Nuovo Libro di Chiara Manzi esce il 2 giugno

Dimagrire e stare in forma mangiando tiramisù, fritti, carbonara e pizza?

E’ il sogno inespresso di tutti.

Inespresso perchè sembra impossibile.

Il 2 giugno a Parma alle 12.30 in Pizza Garibaldi, all’interno del GolaGola Festival Chiara Manzi presenta il suo quinto libro: CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA. Durante la presentazione avrà luogo il cooking show della ricetta del Tiramisù Evolution, con meno zucchero e più fibra di una mela.
Appuntamento anche alle 18.30 a Parma in via Massimo D’Azeglio, nel Chiostro dell’Ospedale Vecchio.

 

Prendi tutte le inutili e dannose diete, accartocciale e buttale nel cestino! Sai perchè? Finalmente potrai mangiare con gusto, stare in forma e dimagrire senza diete!

Chiara Manzi nel suo nuovo libro CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA insegna passo passo come dimagrire e restare in forma senza fare inutili e faticosi sacrifici. Il segreto? Imparare a cucinare, in modo facile e veloce, i piatti più golosi della nostra tradizione in modo da ridurre drasticamente grassi e zuccheri e aumentare vitamine, fibre e antiossidanti.

Cucina Evolution è l’evoluzione della cucina tradizionale italiana, che trasforma la cucina più buona del mondo, buona da morire, in una cucina BuonaDaVivere! in altri termini antiaging.

I primi piatti presentati nel libro, dalla carbonara all’amatriciana, hanno meno calorie e più fibre di 100 g di riso in bianco conditi con 1 cucchiaio di olio.

I secondi piatti hanno meno calorie e grassi e più antiossidanti di un bocconcino di mozzarella da 125 g.

I dolci Evolution hanno meno zuccheri e più fibra di una mela!

Qual’è il modo migliore in ogni campo per imparare cose nuove? Attraverso il gioco! Nel nuovo libro divertendoti imparerai a preparare i tuoi menù antiaging. Come? Attraverso il gioco delle carte! Ogni ricetta è allegata al libro su una carta da gioco, con ingredienti, preparazione e valori nutrizionali. A seconda della portata hanno un colore diverso. Per comporre il tuo menù antiaging basterà scegliere le ricette che più ti piacciono con carte di colori diversi.

100 ricette incredibilmente buone, che hanno conquistato Silvia Toffanin e tanti VIP, realizzate con gli stessi ingredienti ma con metodi di cottura, abbinamenti e dosi speciali. Studiate, testate e realizzate nei laboratori di ricerca di Art joins Nutrition Academy, l’Accademia Europea di Nutrizione Culinaria, e dell’ASSIC Associazione per la Sicurezza Nutrizionale in Cucina, dove scienziati, ricercatori, chef stellati e campioni del mondo di pasticceria, come Massimo Bottura e Davide Comaschi, fanno ricerca insieme per far incontrare Gusto&Benessere.

La dieta diventa golosa con Cucina Evolution, anzi smette di esistere. Per star bene non è più necessario fare diete, basta imparare a cucinare in modo diverso i piatti che più ci piacciono!

Non mancare il 2 giugno a Parma, l’evento è gratuito!

Prenota subito una copia del libro e del gioco di carte con 100 ricette: scrivi a info@cucinaevolution.it

2 Comments

  1. Alessia ha detto:

    Mi interessa acquistare il libro.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *