Il nuovo metodo “in forma senza diete”

“Un tempo sognato che bisognava sognare”
16 maggio 2017
Un alleato sotto il sole
19 maggio 2017

Il nuovo metodo “in forma senza diete”

Sai che puoi davvero mangiare bene e rimanere in forma? Siamo felicissimi di presentare l’innovativo metodoIn Forma Senza Diete” di Cucina Evolution, pensato per tutti coloro che vogliono iniziare un percorso di gusto e benessere attraverso un piano culinario personalizzato specifico.

Il metodo include degli incontri con la Dott.ssa Chiara Manzi e un piano personalizzato così suddivisi:

  • Prima visita nello studio di Parma o Carsoli
  • Quattro visite di controllo
  • Un piano culinario personalizzato e un video-corso inedito per imparare a seguire un’alimentazione equilibrata quotidianamente.

Raggiungere la forma fisica ideale per star bene non è un obiettivo impossibile perché il nostro innovativo metodo include piatti appetitosi e che quindi non comporta rinunce!

Non esistono diete che permettono di gustare un vellutato tiramisù né un soffice krapfen né, meno che mai, una croccante e profumata frittura di pesce. Non esiste nessuno che riuscirebbe per una vita ai piaceri della tavola.

Lasciati guidare in un percorso mirato alla tua felicità, PRENOTA SUBITO scrivendo una mail a info@cucinaevolution.it oppure chiama 05211640539 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *