“Un tempo sognato che bisognava sognare”

Cucina Evolution a casa tua
16 maggio 2017
Il nuovo metodo “in forma senza diete”
16 maggio 2017

“Un tempo sognato che bisognava sognare”

Il 21 aprile presso il ristorante Le Sequoie di Carsoli si è svolto Chef of the Future Gran Galà, un evento esclusivo che ha visto come protagonisti i cuochi del futuro Massimo Salvadei e Michele Trevisan. Perché cuochi del futuro? Perché grazie ad un’alta formazione hanno imparato come unire l’arte della cucina italiana alla scienza della nutrizione, per offrire ai propri clienti piatti buoni da morire anzi.. BuoniDaVivere!

Ed è con queste caratteristiche che è stato pensato, realizzato e presentato il menù primavera/estate 2017 intitolato “un tempo sognato che bisognava sognare” che potete trovare in carta presso il ristorante Le Sequoie, insieme al menù tradizionale e a quello riservato alla pausa pranzo.

Ogni dettaglio della serata è stato studiato per coccolare gli ospiti presenti: musica, approfondimenti, momenti di condivisione, gift e soprattutto deliziosi piatti Gusto&Benessere Certified.

Un menù degustazione composto da 6 portate e vini selezionati che ha lasciato piacevolmente sorpresi i commensali che hanno scoperto che da oggi grazie a Cucina Evolution anche al ristorante è possibile restare in forma e in salute senza rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *