Un alleato sotto il sole

Il nuovo metodo “in forma senza diete”
16 maggio 2017
Un piano culinario per vivere felici
26 maggio 2017

Un alleato sotto il sole

Asciugamano, occhiali da sole, costume nuovo, crema protettiva e siamo pronti per andare al mare. Ma siamo sicuri di non dimenticare nulla?

La vostra pelle sta urlando “benessere antiaging!”.

La protezione delle cellule epidermiche, come di tutte le cellule del nostro corpo, deve partire dall’interno, giorno dopo giorno, attraverso un’alimentazione equilibrata e finalizzata a mantenere giovani e funzionanti le cellule del nostro organismo.

L’esposizione della pelle ai raggi solari è uno stress ulteriore che subiscono e, come tale, va contrastato attraverso speciali molecole antiossidanti come, ad esempio, il beta-carotene.

Negli alimenti però (in molti frutti, nei cereali, negli oli e nelle verdure a foglia verde e molti altri), la quantità è variabile e le linee guida indicano come dose giornaliera consigliata di beta-carotene un range da 2 a 4 mg. Come facciamo dunque a sapere come assimilare al meglio questo nutriente essenziale?

CucinaEvolution ha pensato ad uno speciale corso per tutti coloro che amano stare ai fornelli e che vogliono imparare divertendosi a creare un menù bello, buono e che fa bene studiato apposta in vista dell’estate per assicurarvi un’abbronzatura perfetta e senza controindicazioni perché ricco di Benessere Antiaging!

Uno Chef evolution e una Culinary Nutrition ti aspettano al corso “Il potere del beta-carotene” a Milano il 17 Giugno e a Carsoli il 10 Giugno per spiegarti i benefici di un menù Antiaging e per passare una giornata all’insegna del gusto, del divertimento e del benessere!

Per assicurarti il tuo posto al corso clicca sul link dello SHOP o chiama al 0521.1640539

La tua pelle ti ringrazierà. Non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *