Vieni ad assaggiare il Tiramisù Evolution BuonoDavivere!

Un piano culinario per vivere felici
26 maggio 2017
Inulina, grazie di esistere!
30 maggio 2017

Vieni ad assaggiare il Tiramisù Evolution BuonoDavivere!

Lunedì 29 maggio alle ore 21, a Palazzo Sani di Lucca (sede Confcommercio), Sandra Bianchi racconta come realizza le sue “Coccole di Benessere” che ogni giorno prepara per i suoi clienti. Attesissimo il cooking show che ti spiega come fare il Tiramisù Evolution con meno zuccheri e più fibra di una mela.

Una storia di successo quella di Sandra: pasticcera da oltre vent’anni, proprietaria della meravigliosa pasticceria “L’Angolo Dolce” di Lucca e pioniera della pasticceria del benessere; da oltre due anni infatti, Sandra ha imparato a realizzare dei dolci per tutti quelli che non vogliono rinunciare al gusto ma nemmeno alla forma fisica. Per questo, dopo un intenso percorso formativo all’Art joins Nutrition Academy, ha inaugurato “Coccole di Benessere” la sua linea di dolci Belli, Buoni e che fanno Bene.

Tiramisù, crostate, profitterol e tante altre dolci creazioni di cui vi parlerà lunedì 29 all’evento Bene-Essere che la vedrà protagonista e durante il quale sarà possibile assaggiare il Tiramisù BuonoDaVivere!