Abbiamo fatto il bis del dolce!

Inulina, grazie di esistere!
30 maggio 2017
Li ho presi per la Gola Gola!
15 giugno 2017

Abbiamo fatto il bis del dolce!

Dopo il grande successo dell’evento “Coccole di benessere”  del 26 Marzo a Lucca, la realtà imprenditoriale di Sandra Bianchi ha suscitato la curiosità e l’interesse non solo dei cittadini ma anche dei colleghi del settore.

Sandra ha accolto con grande entusiasmo le tante richieste di un incontro per raccontare come la sua Pasticceria l’Angolo Dolce,  grazie a CucinaEvolution, sia diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano i dolci ma fanno anche attenzione alla bilancia.

Palazzo Sani è stata la cornice del convegno “Bene-Essere” e Sandra la protagonista che ha dimostrato come la pasticceria tradizionale può davvero rinnovarsi arricchendosi con nuovi valori senza subire strane metamorfosi nella forma o nel sapore.

Il pubblico presente ha interagito allegramente e seguito con attenzione l’intervento di Sandra fino al momento tanto atteso: il cooking show del mitico Tiramisù Evolution che, nella degustazione finale, ha conquistato ancora una volta cuore e gola di tutti.

Una notizia ha poi illuminato di gioia la serata: la possibilità in futuro di partecipare a dei corsi amatoriali per imparare a fare dolci belli, buoni e che facciano bene!

Ora che sapete che in Borgo Giannotti c’è Sandra che vi addolcisce la giornata col benessere Antiaging, quali altri motivi vi servono per recarvi fuori dalle mura a Lucca?

www.pasticceriasandrabianchi.com Via Borgo Giannotti, 391, 55100 Lucca. Tel 0583-342462.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *