Cucina Evolution alla Festa di Primavera della FIC

E’ un piacere parlarvi di…Oscar di Montigny
16 giugno 2017

Cucina Evolution alla Festa di Primavera della FIC

Lunedì 12 giugno 2017 “Festa di Primavera dell’Associazione Cuochi in Provincia Granda, presente anche Cucina Evolution.

L’evento si è aperto nel giardino molto ben curato del Fungo Reale a Valloriate in provincia di Cuneo, immerso in una atmosfera gioiosa e rilassata, un contesto semplice e amichevole. Il presidente regionale FIC Vittorio Stellini spiega che l’incontro di primavera è sempre disteso, mentre quello che si svolgerà in autunno più formale.

Dopo l’aperitivo all’aperto con una degustazione di funghi e una cena con altri 90 operatori del settore, tutti hanno dimostrato un particolare interesse e molta curiosità verso il progetto di Cucina Evolution.

La serata si è conclusa con il desiderio, condiviso da tutti, di approfondire la conoscenza di Cucina Evolution ed organizzare quanto prima degli eventi conoscitivi, come Open Day, Cene InEvolution.
Ringraziamo quindi il prof. Vinai Gianpiero, che per primo ha lavorato all’evento, il Presidente Vittorio Stellini e tutti gli avventori e associati presenti per l’interesse dimostrato e per l’ospitalità, guardando a future esperienze in futuro.

Qui l’articolo completo dell’evento

A cura di Francesco Cappa