A ROMA IL PRIMO RISTORANTE CON CUCINA EVOLUTION!

Cucina Evolution alla Festa di Primavera della FIC
20 giugno 2017
14 luglio 2017 Cena Evolution “Ma se ghe pensu” a Moneglia
29 giugno 2017

A ROMA IL PRIMO RISTORANTE CON CUCINA EVOLUTION!

Al via il Menù Cucina Evolution al Ristorante “La Locanda Di Pietro”

Giugno è arrivato! Tutti pronti per l’estenuanti diete per superare la “prova costume” ma..

Se fosse possibile superarla mangiando comodamente al ristorante?

Adesso è possibile! A Roma, a pochi passi da San Pietro, il ristorante La Locanda Di Pietro inaugura il suo menù Evolution, certificato Gusto&Benessere – Art joins Nutrition Qualità nutrizionale garantita: il primo ed unico ristorante a Roma.

Il menù è firmato da Roberto Cipolla, Executive Chef e proprietario del locale già rinomato nel mondo della ristorazione romana. Roberto Cipolla, diplomando all’ Art joins Nutrition Academy, l’Accademia Europea di Culinary Nutrition, ha deciso di aggiungere benessere antiaging alle sue migliori ricette della tradizione per regalare ai clienti piatti buoni e che facciano bene.

Grazie alla collaborazione con l’Art joins Nutrition Academy, ha realizzato un primo piatto con la ’nduja con meno calorie e più antiossidanti di un piatto di riso in bianco condito con un cucchiaio di olio e un tiramisù con meno zuccheri e più fibra di una mela. Andare al ristorante non è più rinuncia ma beneficio per la tua linea e non solo.

Prima dell’inaugurazione del menù, la Dott.ssa Chiara Manzi, presidente dell’Art joins Nutrition Academy presenterà il suo ultimo libro “CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA”: un libro che insegna passo passo come cucinare, in modo facile e veloce, i piatti più golosi della tradizione per trasformarli in elisir di Lunga Vita!

L’evento è mercoledì 12 Luglio ore 19.00 presso il ristorante La Locanda Di Pietro, Via Sebastiano Veniero, 28c, 00192 Roma (Metro A Fermata Ottaviano).

Per prenotare e maggiori informazioni:

06 8778 4145

0521 1640539 – info@cucinaevolution.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *