Cena Evolution 14 luglio 2017: Chiara Manzi ospite d’onore a Moneglia

14 luglio 2017 Cena Evolution “Ma se ghe pensu” a Moneglia
29 giugno 2017
Lasciati coinvolgere da nuove esperienze in cucina
11 luglio 2017

Cena Evolution 14 luglio 2017: Chiara Manzi ospite d’onore a Moneglia

Il 14 luglio alle ore 20,30, nella suggestiva cornice del ristorante L’Orto Ritrovato di Moneglia (Genova), si svolgerà la Cena Evolution dal tema “Ma se ghe pensu”, per scoprire attraverso il menù estivo Gusto&Benessere Certified i sapori e profumi della cucina tradizionale ligure con un ingrediente in più: il benessere antiaging.

Un evento imperdibile che vedrà come ospite d’onore la dott.ssa Chiara Manzi, fondatrice della prima accademia in Europa di Nutrizione Culinaria, volto noto della televisione italiana ed esperto di riferimento del tg4.

Il ristorante L’Orto Ritrovato di Orietta e Edi Schiaffino è il primo a Moneglia a presentare un menù Gusto&Benessere Certified.

Qual è la grande innovazione?

L’intero menù, composto da 2 antipasti, primo, secondo, dolce, vitality drink e vini selezionati da un esperto, non supera le 800 kcal e i 30g di grassi (l’equivalente di 3 cucchiai di olio extravergine di oliva).

Un grande traguardo per gli amanti della linea e della buona cucina italiana, perché grazie a Cucina Evolution da oggi è possibile gustare piatti Belli, Buoni e che fanno Bene.

Il 14 luglio vieni a scoprire il miracolo tutto italiano chiamato Cucina Evolution, ti abbiamo riservato qualche posto. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *