Lasciati coinvolgere da nuove esperienze in cucina

Cena Evolution 14 luglio 2017: Chiara Manzi ospite d’onore a Moneglia
5 luglio 2017
In Forma Senza Dieta? E tutto vero!
14 luglio 2017

Lasciati coinvolgere da nuove esperienze in cucina

Trascorrere qualche ora in compagnia dei tuoi amici sul terrazzo o nel giardino di casa tua, fare due chiacchiere davanti a una buona cena e un bicchiere di vino è davvero un piacere.

Si, però quante cose da fare?

  • Pensare al menù della serata
  • Preparare la lista della spesa
  • Andare al supermercato per acquistare le materie prime
  • Passare ore ai fornelli

E poi sparecchiare e rimettere tutto in ordine alla fine della serata…

È indispensabile investire qualche ora nei preparativi ma spesso la serata rilassante che tanto desideravi di trascorrere con i tuoi amici costa una certa dose di lavoro, con la possibilità di non godersela fino in fondo.

E se ti dicessimo che c’è qualcuno che si offre di farlo al posto tuo? Magari un professionista che assicura il successo della tua serata?

Allora è il momento di conoscere il Private Chef: uno chef diplomato in Nutrizione Culinaria che penserà a tutti i preparativi per rendere la serata con i tuoi amici piacevole e rilassante.

Ma c’è di più… Lo chef, insieme con un Culinary Nutritionist condivideranno i segreti di una cucina Bella, Buona e che fa Bene!

Potrai offrire ai tuoi ospiti un percorso gastronomico formato da un menù tradizionale ma al tempo stesso innovativo perché ha ottenuto il premio per la Qualità Nutrizionale Garantita!

Ecco cosa prevede la serata

Cena di 4 portate:

  • Antipasto
  • Primo
  • Secondo
  • Dolce

Vitality drinks:

Drink aromatizzati che dissetano donando gusto e tante vitamine

Vini:

Selezione dei vini da accompagnare al Menù scelto.

Cooking Show | Sinergia tra Cucina & Nutrzione:

Lo chef diplomato in Culinary Nutrition e il Culinary Nutritionist che spiegano l’uno come realizzare il piatto e l’altro perché fa bene

 

Scrivici per soprire i nostri servizi, così tu potrai dedicarti a tutti gli altri dettagli della serata e goderti la compagnia dei tuoi amici.

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono

* Campo obbligatorio
Inviando la richiesta, si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Tricuore S.r.l. tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).

 

2 Comments

  1. lucia ceccarelli ha detto:

    Salve

    vorrei sapere se nella ricetta per la ciambella evolution si possono sostituire la farina di soia con kamut e il lievito di birra con il cremor tartaro
    poiché ho due ++ per il nichel e devo prestare attenzione a diversi alimenti.

    grazie

    cordiali saluti

    • CucinaEvolution ha detto:

      Gentile Lucia,

      può provare a modificare la ricetta cambiando farina e lievito, noi non avendo mai provato non possiamo assicurare risultato.
      Se le fa piacere potrà condividere con noi il risultato!

      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *