In Forma Senza Dieta? E tutto vero!

Lasciati coinvolgere da nuove esperienze in cucina
11 luglio 2017
Roma e Moneglia – Inaugurati due nuovi ristoranti del network di Cucina Evolution
15 luglio 2017

In Forma Senza Dieta? E tutto vero!

WoW! In Forma Senza Dieta funziona davvero!!!

In Forma Senza Dieta è l’innovativo metodo messo a punto dalla dottoressa Chiara Manzi insieme ad un team di cuochi e nutrizionisti esperti in Culinary Nutrition e formati nella prima Accademia di Nutrizione Culinaria in Europa – Art joins Nutrition Academy.

Perché In Forma Senza Dieta funziona?

Ci sono 2 ragioni per cui funziona:

  • La prima è sicuramente il fatto che non sono previste faticose diete destinate a fallire, ma piani culinari golosi, senza rinunciare ai piaceri della tavola.
  • Il secondo motivo è perché grazie a questo innovativo metodo il corpo riceve la giusta quantità di calorie di cui ha bisogno per star bene senza eccedere, come invece facciamo spesso.

Questo assicura un immediato successo perché unisce lo star bene con il mangiar bene a cui nessuno è disposto a rinunciare.

 

Quali sono gli obiettivi del metodo “In Forma Senza Dieta”:

  1. Raggiungere il peso ideale senza sacrifici
  2. Mantenere questo peso senza difficoltà
  3. Salute e Benessere grazie ad una corretta educazione culinaria

 

Cosa dice Chiara Manzi?

“Sono orgogliosa di questo risultato. Il duro lavoro di ricerca e di sperimentazione che c’è dietro a queste pagine è veramente notevole. Ricevo tantissimi messaggi da parte delle persone che hanno acquistato il mio libro con l’obiettivo di perdere peso e rimanere in forma e tutti mi dicono che funziona.”

“La persona che mi ha reso più orgogliosa – continua la dottoressa Manzi – è la signora Rosa che ha perso 2 kg mangiando Tiramisù tutti i giorni. Ecco cosa mi ha scritto:

Buongiorno Chiara, non posso non condividere con te la mia felicità di comunicarti che, da quando sono arivati i tuoi libri e seguendo la cucina evolution, sto mangiando bene e meglio e….sono dimagrita 2 kg….mangiando tiramisù tutti i giorni 🙂 . Per arrivare al mio peso forma devo ancora perdere 14 kg che, adesso che è iniziata la menopausa, si sono concentrati soprattutto sul giro vita( lievitato notevolmente). Chiara, in un tuo post ho letto che avresti volentieri dato dei suggerimenti mirati per questo. Ti va di dirmi cosa posso fare per ridurre il giro vita? Grazie mille!!!

Ecco altre recensioni che abbiamo raccolto, a testimonianza del fatto che è tutto vero!

Ricevuto il libro e anche letto! Mi ha colpito la semplicità con cui vengono affrontati gli argomenti tralasciando spiegazioni a volte complicate ed anche inutili per qualcuno. Quindi ottima l’immediatezza e la semplicità dei concetti che arrivano a tutti! Lo trovo molto utile e non vedo l’ora di mettermi ai fornelli evolution! Buona cucina a tutti!

Complimenti Chiara per il tuo libro!!
Molto utile e semplice da seguire … Finalmente una preziosa guida per tutti coloro che vogliono adottare una sana e buona alimentazione…. senza rinunce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *