Gluten free, Cucina Evolution. Un progetto che ci sta a cuore!

Ricette facili e veloci per il pranzo di Ferragosto
9 agosto 2017
Inevolution club non va in vacanza… stiamo lavorando per voi!
9 agosto 2017

Gluten free, Cucina Evolution. Un progetto che ci sta a cuore!

È un immenso piacere parlarti di Christian Voso, un imprenditore abituato alla fatica. Riesce a portare sulle sue spalle il “peso” di un progetto:
  • Ambizioso
  • Innovativo
  • Salutare
Sicuramente la sua passata formazione agonistica lo ha aiutato parecchio, infatti ha gareggiato ad altissimo livello nella disciplina del sollevamento pesi. Il suo record? 350 kg. Ci avete mai provato? Solo a guardare il peso sul bilanciere, mi viene da sudare.
Ci siamo conosciuti attraverso il prof. Ercole De Masi famoso gastroenterologo, tra l’altro di recente dirige Il Journal ASSIC (associazione No profit di Sicurezza Nutrizionale in Cucina; associazione ideata, voluta e sostenuta dalla dott.ssa Chiara Manzi).
Christian ha proposto un progetto per noi importantissimo: la consulenza e la certificazione di prodotti gluten free. Abbiamo siglato l’accordo: da dicembre inizieremo la produzione creando una nuova linea di prodotti che avranno tre importanti prerogative:
  • Belli
  • Buoni
  • Equilibrati
Per evitare il problema più grosso:  far bene da una parte e rovinare da un’altra. Come succede oggi.
I prodotti saranno creati da pasticceri diplomati all’Art joins Nutrition Academy in Team con i Nutrizionisti AjN, prodotti da un’azienda specializzata e commercializzati dalla società di Christian Voso.
È per noi un emozione unica scoprire ogni giorno che con il nostro lavoro facciamo del bene alle persone, senza dover rinunciare al piacere della buona tavola.
Gusto&Benessere antiaging, il nuovo paradigma!

2 Comments

  1. Anna Maria ha detto:

    E meno male!!!!!!
    Sono intollerantissima al glutine e dopo tantissimi anni di problemi seri ho scoperto questa forte intolleranza che mi ha creato problemi invalidanti che stanno scomparendo con mia grande gioia, PURTROPPO NON RISULTANDO CELIACA NON HO NESSUN RICONOSCIMENTO DAL S,S,N..
    IMPORTANTE E’ CHE HO RIPRESO IN MANO LA MIA VITA.
    Teneteci al corrente, assolutamente li devoprovare.
    I prodotti senza glutine in commercio trovo siano comunque “sbilanciati” , o troppo riso, o troppe farine miste, o si sgretolano o ti “ingozzano”, o sono troppo dolci o non hanno sapore e soprattutto per me che ho sempre amato prodotti integrali risultano sempre esageratamente raffinati.
    Spero che i miei suggerimenti possano esservi utili, VI AUGURO BUON LAVORO E ATTENDO SPERANZOSA. GRAZIE!!!

    • Staff Cucina Evolution ha detto:

      Ciao Annamaria
      Grazie per la tua esperienza, una ricchezza per il nostro lavoro.
      Continua a seguire il nostro lavoro così sarai sempre aggiornata sulle novità e in particolare sui prodotti gluten free.
      Un caro saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *