Con InEvolution la Cucina BuonaDaVivere direttamente a InCasa tua!

Cosa c’è dietro un evento come quello di Orietta all’Orto Ritrovato di Moneglia?
21 agosto 2017
La Locanda di Pietro: Network’s Member di Cucina Evolution
11 settembre 2017

Con InEvolution la Cucina BuonaDaVivere direttamente a InCasa tua!

Un In Evolution è una piacevole serata nel salotto di casa, con un’atmosfera calda e luce soffusa in compagnia degli amici più stretti: le chiacchiere, i sorrisi e i brindisi con prestigiosi vini, ma soprattutto una cucina BuonaDaVivere.

In Evolution è un servizio di eccellente qualità che mettiamo a disposizione per una cena completa con un corso di cucina per chi volesse cimentarsi ai fornelli:

  • un menù tradizionale per mangiare bene e rimanere in forma
  • uno Show Cooking di uno Chef diplomato in Nutrizione Culinaria
  • e un Culinary Nutritionist che spiega i valori nutrizionali dei piatti.

Un In Evolution è un momento dedicato a chi desidera trascorrere una piacevole serata in casa, in compagnia dei propri amici e al contempo gustare e imparare a cucinare un menù Evolution con meno di 800 kcal.

I piatti preparati sono bellissimi da vedere, ottimi da gustare ma soprattutto FANNO BENE ALLA SALUTE. Tutti i menù proposti hanno ottenuto il premio di certificazione per la Qualità Nutrizionale Garantita e sono realizzati da professionisti diplomati in Nutrizione Culinaria, l’Accademia della Dottoressa Chiara Manzi. La freschezza degli ingredienti e la genuinità dei prodotti, garantisce un menù Bello Buono e che fa Bene.

Per informazioni compila il Form

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono

* Campo obbligatorio
Inviando la richiesta, si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Tricuore S.r.l. tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *